Area clienti E-mail myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail myCloud TV Trova uno shop Contatto

Modalità di pagamento

Su questa pagina:
Pagate la fattura Swisscom senza carta. Da ottobre anche nello Swisscom Shop o nell’area clienti «My Swisscom», in tutta semplicità e gratuitamente.

Modalità di pagamento

Da ottobre 2019 Swisscom introduce nuove modalità di pagamento: oltre a eBill, LSV e fattura via e-mail, ora potete pagare le fatture Swisscom anche negli Swisscom Shop o con la carta di credito nell’area clienti «My Swisscom». Queste modalità di pagamento sono gratuite. Per evitare le commissioni addebitate per le fatture su carta, passate a una modalità di pagamento elettronica come ad esempio eBill.



Passare alla fattura senza carta

Ricevete ancora la fattura Swisscom per posta? Cambiate la modalità di pagamento comodamente nell’area clienti «My Swisscom» o fateci sapere la vostra richiesta direttamente via chat.

 

Modifica la modalità di pagamento



Modalità di pagamento


Gratis

La fattura elettronica «eBill» vi arriva dove la pagate, ovvero direttamente nel vostro sito di e-banking. Questa modalità vi offre diversi vantaggi:

  • Semplice: Nessuna necessità di ricopiare i dati o scansionare le polizze di versamento. Nessun errore. Pagamento affidabile.
  • Sicuro: Solo fatture affidabili. Niente spam. Niente phishing.
  • Veloce: Pagamento puntuale delle fatture. Con un clic. Oppure in automatico – per un ulteriore risparmio di tempo.
  • È senza carta: trovate la eBill direttamente nel vostro e-banking. Non ricevendo più la fattura su carta date un contributo attivo alla tutela dell’ambiente.

Gratis

Con il sistema di addebito diretto delle banche o Debit Direct di PostFinance, l’importo della fattura viene addebitato automaticamente sul vostro conto alla data di scadenza. Una volta configurato l’addebito diretto, non vi succederà mai più di pagare una fattura in ritardo. Se volete contestare un addebito potete opporvi entro 30 giorni.


Spedite il modulo LSV compilato direttamente alla vostra banca.


Gratis

Pagate la vostra fattura Swisscom comodamente tramite e-banking o e-finance (PostFinance). Basta inserire il numero di riferimento online e pagare con un semplice clic. Tutti i dati necessari per i pagamenti si trovano nell’Area clienti o nella fattura via e-mail. Per evitare di inserire manualmente i dati per il pagamento, copiateli dalla polizza di versamento elettronica e incollateli nella maschera dell’e-banking o di e-finance.



Gratis

Pagare la fattura Swisscom con carta di credito è comodo. I pagamenti possono essere effettuati direttamente nell’Area clienti oppure nell’app My Swisscom con carte di credito VISA e MasterCard.


a pagamento

Per i pagamenti effettuati allo sportello postale è previsto l’addebito di un importo forfettario pari a CHF 3.00 per i clienti Swisscom.



Gratis

Pagate la fattura direttamente nello Swisscom Shop più vicino. Lo potete fare in contanti, con carta Maestro, carta di credito o TWINT. E non dovete nemmeno portare con voi la fattura.






Domande frequenti


Perché a partire dal 1° ottobre 2019 devo pagare CHF 2.90 per una fattura su carta?

Come faccio per rinunciare alla fattura su carta ed evitare i costi?

Come mai le commissioni per il pagamento allo sportello postale sono state uniformate a CHF 3.−?

Quali alternative esistono al pagamento allo sportello postale?

Dove trovo la panoramica delle spese?