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Verificare lo stato di un’ordinazione

Su questa pagina:
Verificate lo stato della vostra ordinazione e trovate la risposta ad altre domande sulle vostre richieste.

iPhone XS, XS Max e Apple Watch Series 4

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Verificare stato ordinazione

Potete consultare lo stato delle vostre ordinazioni di apparecchi e accessori effettuate nell’Online Shop Per es. l'iPhone 8, 8Plus o X nonché delle vostre richieste come modifiche contrattuali e cambi di abbonamento mediante il link presente dell’e-mail di conferma dell’ordinazione o nell’Area clienti con il vostro Swisscom Login:

Non appena abbiamo consegnato la vostra ordinazione alla Posta, riceverete anche un’e-mail con il numero di spedizione. Sul sito della Posta potrete monitorare la vostra spedizione.






Accessori / device senza abo

Se disponibile, vi recapitiamo gratuitamente a casa l’accessorio o l’apparecchio ordinato senza abbonamento entro pochi giorni. La Posta effettua la spedizione a indirizzi in Svizzera e in Liechtenstein. Potete ritirare il vostro prodotto anche nello Swisscom Shop più vicino.


La nostra prestazione di garanzia:

  • la consegna è veloce e gratuita;
  • Swisscom concede una garanzia di rimborso di 14 giorni su tutti gli acquisti effettuati;
  • sugli apparecchi acquistati presso Swisscom si applica sempre una garanzia di 2 anni;
  • durante la riparazione vi forniamo gratuitamente un apparecchio sostitutivo moderno ed efficiente.

Al termine dell’acquisto potete pagare la vostra ordinazione tramite carta di credito, Twint, PostFinance Card o buono Swisscom. Se desiderate stornare o modificare la vostra ordinazione, contattateci.

Domande frequenti

Entro quale termine posso rispedire l’articolo ordinato?

L’articolo ordinato è difettoso, che cosa devo fare?

Non ho ricevuto la consegna, che cosa devo fare?

Perché la mia consegna tarda ad arrivare?

Che cosa succede con la mia consegna, se non ci sono?

Perché non posso farmi consegnare il mio cellulare a un altro indirizzo?

Perché non posso farmi recapitare un cellulare prepaid per Posta?

Come si rimane aggiornati sulle novità dell’Online Shop?

I minori di 18 anni possono effettuare un’ordinazione nell’Online Shop?





Abbonamento Mobile

Quando ordinate un nuovo abbonamento Swisscom o rinnovate il contratto acquistando un cellulare a un prezzo scontato, ve lo inviamo, se disponibile, entro pochi giorni. Per motivi di sicurezza riceverete la SIM con una spedizione separata.

Domande frequenti

I minori di 18 anni possono sottoscrivere un abbonamento online?

Dove vedo a partire da quando posso rinnovare il mio abbonamento e quindi beneficiare di offerte?

Che cosa devo sapere se voglio trasferire il mio numero a Swisscom?





Altri abbonamenti

Se ordinate un abbonamento di rete fissa, internet o Swisscom TV, servono almeno 1-2 settimane per attivare il servizio. Vi consigliamo quindi di ordinare l’abbonamento il più presto possibile. Una volta ricevuta la vostra ordinazione, vi inviamo in base a quanto richiesto, una lettera, un’e-mail o un SMS con la data di attivazione prevista.

Domande frequenti

Come mi accorgo che rete fissa, internet o Swisscom TV sono attivi?

Quando ricevo router, TV-Box ecc.

Ho ricevuto un nuovo router, cosa faccio con quello vecchio?

Ho ricevuto un nuovo Swisscom TV-Box, cosa faccio con quello vecchio?






 Consigli

Contatto

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Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

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