Meta-navigazione

Annuncio trasloco / modifica indirizzo

Annuncio trasloco / modifica indirizzo

Trasloco / annuncio cambio di indirizzo


Notificate il vostro trasloco o la modifica dell’indirizzo in tutta semplicità online nell’Area clienti in pochi clic.

Area clienti

Aiuto di Swisscom



Consigli e suggerimenti per chi trasloca


Durante la configurazione



Nota: trovate accessori quali adattatori, prolunghe o kit di collegamento nello Swisscom Shop più vicino oppure nell’Online Shop:

Accessori per la connessione internet / Swisscom TV

Accessori per il collegamento telefonico



L’aiuto della porta accanto

Fatevi configurare gli apparecchi da uno Swisscom Friend.
Ottieni aiuto per la configurazione

 



Per l'uso


Internet

  • La configurazione del vostro Internet-Box non cambia con il trasloco Una volta effettuato il collegamento, siete automaticamente connessi alla WLAN di sempre e potete navigare in internet.
  • Anche la configurazione degli indirizzi e-mail non necessita interventi ed è disponibile come prima.

 

Swisscom TV

  • Le registrazioni effettuate e programmate in Swisscom TV 2.0 non subiscono modifiche con il trasloco.
  • La stessa cosa vale per gli elenchi personali di canali o per altre impostazioni.

 

Rete fissa

  • Se vi è stato assegnato un numero di telefono in seguito al trasloco, dovete riconfigurare il COMBOX® presso il nuovo indirizzo. Riascoltate nuovamente il vostro COMBOX® prima del trasloco perché tutti i messaggi presenti saranno cancellati.
  • Verificate che i blocchi funzionino correttamente anche presso il nuovo indirizzo (ad es. blocco dei numeri 0906).
  • Swisscom offre diversi servizi supplementari  per contrastare le chiamate pubblicitarie e altre telefonate indesiderate.