My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

«Hey Swisscom»: il comando vocale per lo Swisscom Box

Su questa pagina:
Come configurare e usare Voice Assistant per dare ordini allo Swisscom Box con il comando vocale «Hey Swisscom».

Catalogo completo dei comandi vocali

L’assistente vocale (Voice Assistant) permette di comandare lo Swisscom Box utilizzando la voce. Attivate il Box dicendo «Hey Swisscom», lui esegue le vostre richieste o risponde alle vostre domande. Accertatevi che la funzione HDMI-CEC del televisore sia attivata per comandare non solo il Box, ma anche il televisore.

 

Con i comandi vocali potete accendere lo Swisscom Box, regolare il volume, cercare un film ed eseguire altre azioni. Vengono continuamente aggiunti nuovi comandi.

Comandi per blue TV

Rete domestica e smart home

Ulteriori servizi






Accendere e spegnere Voice Assistant

Quando si accende lo Swisscom Box per la prima volta, i microfoni del TV-Box sono spenti. Pertanto, lo Swisscom Box non reagisce ancora alla frase di wake-up «Hey Swisscom».

Per attivare i microfoni e quindi l’assistente vocale dello Swisscom Box, procedere come segue.

  •    Interruttore microfono sul Box

    Attivare l’interruttore del microfono sul lato dello Swisscom Box.

      Interruttore microfono sul telecomando

    Premere il tasto microfono sul telecomando e sul televisore selezionare «attivato» per utilizzare la funzionalità con il telecomando.

  •   Protezione dei dati

    Compaiono le disposizioni sulla protezione dei dati.

      Memorizzazione

    Selezionare se si vuole che i comandi vocali registrati siano verificati oppure no. Questa scelta può essere modificata in qualsiasi momento nelle impostazioni. Andare su «Salva».






Domande frequenti

Utilizzo di Voice Assistant

Con quali router internet posso usare Voice Assistant?

Quali lingue capisce Voice Assistant?

Qual è il modo migliore per farmi capire dallo Swisscom Box?

Posso modificare la voce dell’assistente vocale?

Risolvere i problemi

Perché i miei comandi vocali non vengono compresi?

Lo Swisscom Box reagisce alla voce del mio televisore. Cosa posso fare?

Trattamento delle registrazioni vocali (protezione dei dati)

Swisscom mi può sentire anche quando ho spento i microfoni?

Cosa succede alle mie registrazioni vocali? Vengono archiviate?

Le mie registrazioni sono ascoltate da collaboratori di Swisscom o da terzi?

In che modo posso ottenere informazioni sui dati trattati oppure richiederne la cancellazione?






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Tematiche d'aiuto connesse