Il Centro Business 2.0 viene aggiornato periodicamente da Swisscom con l’ultima versione del firmware per consentirvi di approfittare delle nuove funzioni e dei miglioramenti anche dopo l’acquisto. L’aggiornamento è automatico e viene normalmente effettuato durante la notte.
Per firmware si intende il software che garantisce l’esecuzione di tutte le funzionalità del Centro Business 2.0. Su questa pagina vi forniamo informazioni sull’ultima versione del firmware, i miglioramenti che offre e le nuove funzioni.
9.04.10
(PDF Datei, 349 KB)
(PDF Datei, 354 KB)
Se non desiderate attendere che il vostro router venga aggiornato, potete anche scaricare e installare il firmware manualmente.
(PDF Datei, 349 KB)
Il Centro Business viene aggiornato periodicamente da Swisscom con l’ultima versione del firmware per consentirvi di approfittare delle nuove funzioni e dei miglioramenti anche dopo l’acquisto. L’aggiornamento è automatico e viene normalmente effettuato durante la notte.
Per firmware si intende il software che garantisce l’esecuzione di tutte le funzionalità del Centro Business. Su questa pagina vi forniamo informazioni sull’ultima versione del firmware, i miglioramenti che offre e le nuove funzioni.
7.12.16 sig
Alle Centro Business werden in den nächsten Wochen automatisch auf die neue Version aktualisiert.
Se non desiderate attendere che il vostro router venga aggiornato, potete anche scaricare e installare il firmware manualmente.
Nuovo design nel portale del router
Miglioramento delle impostazioni WPS nel portale del router
L'utente può alla voce di WLAN specificare se, o rispettivamente per quali WLAN (WLAN 1, 2 o rete per ospiti) la funzione WPS sarà disponibile (per il collegamento di dispositivi), se il pulsante WLAN sul Centro Business viene premuto per 5 secondi o la funzione WPS viene avviata tramite il portale del router. Importante: per motivi di sicurezza, la funzione WPS viene disattivata dopo un riavvio o un reset del router.
La crittografia WPA obsoleta per la WLAN è stata rimossa
Lo standard di crittografia WPA provvisorio non è più supportato. In alternativa, i dispositivi meno recenti che supportano solo WPA devono essere connessi all'Internet. Tutti i nuovi dispositivi WLAN si connettono automaticamente allo standard di crittografia WPA2.
Diverse correzioni di bug.
Contattaci in caso di problemi o richieste di supporto.