Connessione internet in tutte le stanze, addio cavi aggrovigliati e WLAN ottimizzata: come creare la rete domestica perfetta.
LED spento: Alimentazione elettrica assente.
LED bianco: Tutto OK. La connessione Powerline funziona correttamente.
LED bianco lampeggiante: Il Powerline Adapter si sta connettendo all’apparecchio. Attendere ca. 15 secondi.
LED rosso lampeggiante: Connessione al Powerline Adapter assente.
LED rosso: Connessione al Powerline Adapter debole.
Le prestazioni effettive dell’adattatore Powerline dipendono fortemente dalla casa o abitazione. Nei test Swisscom, i nuovi adattatori Powerline raggiungono velocità tra 150 e 300 Mbit/s. Questa larghezza di banda è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni, compresa la TV multistream.
La combinazione di Powerline 2000 necessaria dipende dal numero di Swisscom TV-Box che volete collegare:
Scollegate entrambi gli adattatori dalle prese e ricollegateli. Se la connessione continua a non funzionare eseguite un reset di entrambi gli adattatori:
Molto raramente, può capitare che la tecnologia Powerline non funzioni a causa della rete elettrica della vostra casa o abitazione. Se è così, restituite l’adattatore entro 14 giorni dall’acquisto e vi rimborseremo il prezzo d’acquisto.
Sì. Però gli adattatori Powerline 500 rallentano i nuovi Powerline 2000. La velocità massima di tutti gli adattatori Powerline è di 500 Mbit/s.
È possibile a condizione che gli altri adattatori usino lo standard Powerline HomePlug AV. Ricordate però che l’HomePlug AV è uno standard sviluppato in diversi stadi nel corso di molti anni. A seconda del modello di adattatore a cui volete collegare il nuovo adattatore Powerline, quindi, possono verificarsi problemi anche gravi.
Vi consigliamo di collegare solamente adattatori myStrom Powerline senza integrare adattatori di altri produttori.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.