Scoprite tutto sulle funzioni di questo telefono HD e imparate come si usa. Per i clienti privati, il Gigaset Maxwell C funziona con l’Internet-Box su un collegamento di rete fissa (IP). Per i clienti commerciali, il telefono fisso funziona con il Centro Business 2.0 o Internet-Box 3 su un collegamento telefonia business.
(PDF file, 246 KB)
(PDF file, 936 KB)
(PDF file, 101 KB)
L’HD-Phone Gigaset Maxwell C vi mette a disposizione 18 suonerie. Potete sceglierne due diverse per le chiamate interne e le chiamate esterne.
Effettuate l’impostazione direttamente dall’apparecchio portatile:
Qui potete ascoltare tutte le suonerie disponibili e selezionare quella che preferite.
Assegnate una suoneria personalizzata a ciascuno dei contatti in rubrica (ad es. ai familiari) e saprete chi vi sta chiamando già da come suona il telefono.
Sull’apparecchio portatile premete Rubrica > Rubrica del telefono mobile > Nuova voce e selezionate in Melodia CLIP (VIP) la suoneria desiderata.
Se la funzione orologio è attiva, quando l’apparecchio portatile è in stand-by nella stazione di carica sul display vengono visualizzate l’ora e la data. Se al posto dell’orario si preferisce come sfondo un’immagine, procedere come segue: