Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

  1. Inserite http://192.168.1.1 nella barra degli indirizzi del vostro browser.
  2. Accedete al portale web della vostra Internet Box. Se avete dimenticato i vostri dati, allora cliccate su "avete dimenticato vostro login o la vostra password precedente?" per resettare la password e richiederne una nuova
  3. Si prega di cliccare sulla voce di menu "Rete" > "Elenco dispositivi".
  4. Cercate il dispositivo contrassegnato con "TL-SG2008" o "T1500G-8T" e annotate l'indirizzo IP.
  5. Aprite una nuova pagina nel browser e inserite l'indirizzo IP indicato nella barra degli indirizzi.
  6. Quando richiesti, fornite le seguenti informazioni: Nome utente: admin / Password: admin
  7. In base al modello da voi utilizzato, scaricare su un computer/laptop i seguenti file.
  8. Cliccare sulle impostazioni avanzate.
  9. Nel menu di sinistra selezionare «System» e in seguito «System Tools».
  10. Nella scheda «Config Restore» cliccare su «Choose File».
  11. Selezionare il file di configurazione scaricato e cliccare sul pulsante «Restore config»; selezionare poi «Import» e confermare con «OK».
  12. Dopo qualche minuto, riavviare l’Ethernet Switch con tutte le impostazioni di Swisscom.