Modifica di abbonamento e account Bluewin E-Mail

Modificare l’abbonamento e-mail

Gli abbonamenti Bluewin E-Mail light, basic e advanced includono prestazioni diverse. Potete cambiare abbonamento in qualsiasi momento.

Quali abbonamenti offre Swisscom?

Potete passare a un abbonamento Bluewin E-Mail di fascia superiore o inferiore in qualsiasi momento. Il nuovo prezzo verrà addebitato a partire dal periodo di fatturazione successivo.

My Swisscom(apre una nuova finestra)

Importante: il passaggio a un abbonamento di fascia inferiore comporta la sospensione di tutti gli account di posta elettronica in eccesso, che vengono cancellati definitivamente dopo 180 giorni. L’account di posta elettronica principale rimane attivo. Siccome lo spazio di archiviazione incluso si riduce, può essere necessario eliminare alcune e-mail inviate o ricevute. In caso contrario non sarà più possibile inviare e ricevere e-mail.  

Se non avete ancora uno Swisscom Login, registratevi gratuitamente. Verrà automaticamente aperto un abbonamento Bluewin E-Mail light.

Registrazione per la posta elettronica(apre una nuova finestra)

Potete usare Bluewin E-Mail anche all’estero, ma per ordinare l’abbonamento è richiesto un domicilio in Svizzera.

Bluewin E-Mail basic o advanced può essere disdetto soltanto se in precedenza avete cambiato abbonamento passando a Bluewin E-Mail light e avete cancellato l’account di posta elettronica principale.

My Swisscom(apre una nuova finestra)

Importante: ora potete usare Bluewin E-Mail anche senza un abbonamento Swisscom Internet o Mobile. In caso di disdetta dell’abbonamento Internet, quindi, conservate l’account di posta elettronica. Non è necessario trasferire o cedere account.

Modificare l’account e-mail

Il vostro account comprende l’indirizzo e-mail, i contatti, il calendario e le attività. Alcuni tipi di abbonamento Bluewin E-Mail consentono di usare più di un account.

Quanti account sono inclusi nell’abbonamento?

Con Bluewin E-Mail basic e Bluewin E-Mail advanced potete usare più di un account di posta elettronica. Per creare un nuovo account andate in My Swisscom.

Vai a My Swisscom(apre una nuova finestra)

Potete trasferire il vostro account di posta elettronica a un’altra persona. Una volta richiesto il trasferimento, l’altra persona lo deve accettare. Verrete guidati passo a passo nella procedura.

Trasferimento di un account(apre una nuova finestra)

Importante: ora potete usare Bluewin E-Mail anche senza un abbonamento Swisscom Internet o Mobile. In caso di disdetta dell’abbonamento Internet, quindi, conservate l’account di posta elettronica. Non è necessario trasferire o cedere account.

Potete cancellare i vostri account in My Swisscom. L’indirizzo e-mail e tutto ciò che contiene (e-mail, calendario, contatti e attività) verranno cancellati definitivamente dopo 180 giorni.

Vai a My Swisscom(apre una nuova finestra)

Potete riattivare un account di posta elettronica entro 180 giorni dalla sua cancellazione.

Vai a My Swisscom(apre una nuova finestra)

Nelle impostazioni della posta elettronica in My Swisscom potete visualizzare la password dell’e-mail per il vostro programma di posta elettronica e gestire altre impostazioni dell’account come risposte e inoltri automatici o filtri antispam e antiphishing.

Vai alle impostazioni(apre una nuova finestra)

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.