Su questa pagina:
Swisscom ha modificato le condizioni d’offerta dell’e-mail Bluewin. Leggete i dettagli sulle modifiche alla protezione della password, sulla pubblicità e sulla disattivazione dell’account.
Con l’introduzione delle nuove condizioni d’offerta, nella vostra casella d’arrivo Webmail(apre una nuova finestra) potreste vedere degli annunci pubblicitari se utilizzate la posta elettronica Bluewin gratuita o non pagate per il servizio Nei programmi e nelle app di posta elettronica, come ad es. Windows Outlook o Apple Mail, non troverete pubblicità.
Nella vostra Webmail potreste vedere banner pubblicitari sul bordo superiore della pagina e inserzioni pubblicitarie sopra la prima e-mail nella posta in arrivo. Sono chiaramente riconoscibili come pubblicità per evitare che possano essere scambiati per e-mail di spam.
Se non volete vedere la pubblicità, potete usare l’e-mail Bluewin con un programma o un’app di posta elettronica (ad es. Windows Outlook o Apple Mail). Vai alle istruzioni
Non potete disattivare la pubblicità nella Webmail né modificarne la visualizzazione.
Swisscom ha modificato le condizioni d’offerta dell’e-mail Bluewin. Le nuovi condizioni includono i seguenti punti:
"Inattivo" significa che l'account non è stato utilizzato per più di un anno. Tuttavia, se avete impostato Bluewin E-Mail sul vostro telefono o computer (ad esempio con Outlook o Apple Mail) o se vi collegate tramite webmail, il conto rimane attivo - anche se non inviate o ricevete e-mail. Se avete impostato il trasferimento automatico a un altro indirizzo e-mail, è considerata un'attività anche questa.
Se la vostra password soddisfa le regole di sicurezza già in vigore, il vostro Login rimane invariato. In presenza di tentativi di login anomali, per ragioni di sicurezza Swisscom può chiedere di utilizzare ulteriori fattori di sicurezza come ad es. l’autenticazione a due fattori.
Se segnalate un’e-mail di spam, Swisscom può trasmettere il vostro messaggio in forma anonima a società specializzate nel contrasto a spam e malware a fini di analisi. Questa procedura permette di migliorare costantemente il riconoscimento dei contenuti ingannevoli.
Condividete la vostra richiesta con la Swisscom Community.