Nella Webmail è possibile vedere quanto spazio di archiviazione si sta utilizzando (link sotto alla panoramica delle cartelle).
Se la memoria è piena, non sarà più possibile ricevere o inviare e-mail. Per liberare spazio di archiviazione, cancellate le e-mail ricevute e inviate o passate a un abbonamento e-mail di fascia superiore.
Se ci sono e-mail importanti che non volete perdere, salvatele in locale.
Importante: le e-mail eliminate dal cestino vengono cancellate in modo definitivo e non possono essere ripristinate.
Importante: le e-mail eliminate dal cestino vengono cancellate in modo definitivo e non possono essere ripristinate.
Se avete configurato Bluewin E-Mail con il server POP3, liberate lo spazio di archiviazione nella Webmail.
Möchten Sie etwas bestellen? Wir beraten Sie
Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.
Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)Il chatbot Sam ti aiuta subito, a qualsiasi ora. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
Avviare ChatRicevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.
Alla Community