Visualizzare spazio di archiviazione

Nella Webmail è possibile vedere quanto spazio di archiviazione si sta utilizzando (link sotto alla panoramica delle cartelle).

Visualizza spazio di archiviazione(apre una nuova finestra)

Liberare lo spazio di archiviazione

Se la memoria è piena, non sarà più possibile ricevere o inviare e-mail. Per liberare spazio di archiviazione, cancellate le e-mail ricevute e inviate o passate a un abbonamento e-mail di fascia superiore.  

Cambia abbonamento   

Se ci sono e-mail importanti che non volete perdere, salvatele in locale.

Cancellare le e-mail

  1. Accedete alla Webmail(apre una nuova finestra) con il vostro Swisscom Login.   
  2. Selezionate l’account e-mail desiderato. 
  3. Controllate la posta in arrivo e le altre cartelle per vedere quali e-mail non vi servono più. Cancellatele cliccando sul simbolo del cestino.   
  4. Svuotate il cestino.   

Importante: le e-mail eliminate dal cestino vengono cancellate in modo definitivo e non possono essere ripristinate.  

  1. Aprite il programma di posta elettronica sul dispositivo (ad es. Outlook, Thunderbird, Apple Mail). 
  2. Controllate la posta in arrivo e le altre cartelle per vedere quali e-mail non vi servono più. Cancellatele cliccando sul simbolo del cestino.   
  3. Svuotate il cestino. 

Importante: le e-mail eliminate dal cestino vengono cancellate in modo definitivo e non possono essere ripristinate.  

Se avete configurato Bluewin E-Mail con il server POP3, liberate lo spazio di archiviazione nella Webmail. 

Ricevere supporto

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie

My Swisscom Icon

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Swisscom Chat

Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Avviare Chat
Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Direttamente all'aiuto