L’invio / La ricezione delle e-mail non funziona

Per riparare l’account di posta elettronica avete bisogno di:

  • Indirizzo e-mail Bluewin
  • Password dell’e-mail (è diversa dalla password dello Swisscom Login)

 

Avete dimenticato la password? Createne una nuova in My Swisscom(opens in new tab) .

Inviate un’e-mail di prova al vostro indirizzo e-mail utilizzando l’app o il programma di posta elettronica. Se non riuscite più a ricevere o inviare le e-mail, selezionate le istruzioni di cui avete bisogno.

Potete consultare la posta in arrivo in qualsiasi momento all’indirizzo http://webmail.bluewin.ch(opens in new tab) . Per farlo avete bisogno dello Swisscom Login.

Avete altre domande?

Contatto

Avete domande sulla vostra e-mail Bluewin? Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Contatto

I clienti aiutano i clienti

Condividete la vostra domanda nella Community e parlatene con clienti ed esperti.

 Alla Swisscom Community(opens in new tab)