Meta-navigazione

L'app Home

Home App

L'app Home


L’app Swisscom Home vi offre il massimo controllo e un comodo accesso alla vostra casa interconnessa. Beneficiate delle tante possibilità che vi mette a disposizione per gestire e sorvegliare la casa. Maggiori informazioni sull’app Home sono disponibili qui.

 




Requisiti

L'app sostiene tutte le Internet-Box della Swisscom: Internet-Box 2, Internet-Box plus, Internet-Box standard e l'Internet-Box light. Altri router come Centro grande non vengono supportati.
Alcune funzioni quali ad es. le impostazioni dell’Internet-Box o la telefonia sono disponibili solamente se lo smartphone è collegato alla WLAN dell’Internet-Box e l’Internet-Box supporta queste funzioni. La funzione memoria centrale (solo con Internet-Box 2 o plus) e le funzioni Smart Home sono disponibili anche in mobilità ovvero tramite la rete dati mobile.



In caso di problemi

Logout (Aiuto -> Logout) e Login nell'app Home
Installi di nuovo l'app Home  

Riaavii la Sua Internet Box

Se questa procedura non funziona, riavvii l’Internet-Box.
Se l’icona della memoria centrale rimane grigia, esegua un RESET dell’Internet-Box (pulsante sul retro dell’Internet-Box).

 

ATTENZIONE: prima del reset, salvi le impostazioni nel portale web dell’Internet-Box (http://internetbox).



Se la password admin dell’Internet-Box non viene accettata:

Verifichi che la password admin contenga solo caratteri consentiti. Attenzione: è richiesta la password admin, non la password dello Swisscom Login personale.
Crei una nuova password cliccando su «Imposta nuova password» nella finestra di login.






Domande più frequenti


Smart Home


Internet -> test di velocità


Internet -> I miei file


Telefonare