My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

Accesso a http://internetbox.home

Su questa pagina:
Effettuate il login su internetbox.home o, ancora più comodamente, nella Home App da cellulare per modificare le impostazioni di router e WLAN.

internetbox.home da casa

Consultare la password della WLAN, modificare il nome del router, impostare gli orari di funzionamento della WLAN: nel portale web http://internetbox.home potete configurare le vostre impostazioni. Ecco come effettuare il login:

 

  1. Verificate di essere connessi all’Internet-Box dalla rete domestica.
  2. Nel browser internet (ad es. Chrome o Safari) digitate http://internetbox.home oppure 192.168.1.1 per aprire il portale web.
  3. Effettuate il login. Il nome utente è «admin». Avete dimenticato la password? La potete modificare nell’Area clienti My Swisscom. > Ripristina la password del router

Siete clienti commerciali? Scoprite come accedere al portale del vostro router.
> Vai alle istruzioni






Swisscom Home App en déplacement

Luce, musica o WLAN: con la Home App comandate tutti i vostri apparecchi Swisscom semplicemente dal cellulare. Così rimanete sempre in collegamento con casa vostra.

 

  1. Scaricate l’app gratuita.
  2. Effettuate il login con il nome utente («admin») e la password dell’Internet-Box. Se non conoscete la password, la potete modificare nell’Area clienti My Swisscom. > Ripristina la password del router
  3. Per utilizzare l’app fuori casa, su http://internetbox.home dovete attivare «Accesso all’app Home in mobilità» nel menu «Applicazioni».