Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Accesso a http://internetbox.home

Su questa pagina:
Effettuate il login su internetbox.home o, ancora più comodamente, nella Home App da cellulare per modificare le impostazioni di router e WLAN.

internetbox.home da casa

Consultare la password della WLAN, modificare il nome del router, impostare gli orari di funzionamento della WLAN: nel portale web http://internetbox.home potete configurare le vostre impostazioni. Ecco come effettuare il login:

  1. Verificate di essere connessi all’Internet-Box dalla rete domestica.
  2. Nel browser internet (ad es. Chrome o Safari) digitate http://internetbox.home oppure 192.168.1.1 per aprire il portale web.
  3. Effettuate il login. Il nome utente è «admin». Avete dimenticato la password? La potete modificare in My Swisscom (Area clienti). Ripristina la password del router

Siete clienti commerciali? Scoprite come accedere al portale del vostro router.
Vai alle istruzioni

Swisscom Home App in mobilità

Luce, musica o WLAN: con la Home App comandate tutti i vostri apparecchi Swisscom semplicemente dal cellulare. Così rimanete sempre in collegamento con casa vostra.

  1. Scaricate l’app gratuita.
  2. Effettuate il login con il nome utente («admin») e la password dell’Internet-Box. Se non conoscete la password, la potete modificare in My Swisscom. Ripristina la password del router
  3. Per utilizzare l’app fuori casa, su http://internetbox.home dovete attivare «Accesso all’app Home in mobilità» nel menu «Applicazioni».