Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Domande sui prodotti su inOne PMI office

Su questa pagina:
Chiarire le domande più importanti intorno al pacchetto inOne PMI office

Che cos’è inOne PMI office?

inOne PMI office è un pacchetto rivolto ai clienti commerciali che riunisce tutta la comunicazione aziendale. È composto da Business Internet, Business Service e Telefonia Business. Come opzione è possibile aggiungere anche Swisscom TV (Swisscom TV Public per il public viewing televisivo o Swisscom TV L per l’uso privato).






Quali telefonate sono incluse?

Svizzera

Nel pacchetto inOne PMI office sono incluse le chiamate verso tutte le reti fisse e mobili in Svizzera. Si applica comunque la nostra Fair Use Policy.

 

Le telefonate verso numeri business (numeri 0900) e le telefonate effettuate da un numero con tariffa al minuto vi vengono addebitate.

Estero

Alcune offerte comprendono un numero limitato di minuti di conversazione verso l’estero (paesi del gruppo 1, ovverosia UE, USA e Canada).






Canali vocali

Ciascun numero compreso nel pacchetto inOne PMI office ha un canale vocale dedicato. Il client e l’app di telefonia Business (inclusi gratis nell’offerta) consentono di usare tutti i canali vocali contemporaneamente.

 

Non è possibile acquistare canali vocali separati senza numero di telefono. Canali e numeri di telefono sono disponibili solo all’interno del pacchetto e ogni variante ne include già un numero predefinito nel prezzo.






Hardware

Router

Il Centro Business 2.0 è il router predefinito per inOne PMI office. Questo router funziona anche con indirizzi IP statici e Swisscom TV Public. Nessun altro router consente di usare gli indirizzi IP statici e la protezione dalle interruzioni Internet Backup.

Telefonia e altro hardware

Gli hardware seguenti rimangono utilizzabili anche con inOne PMI office:

  • telefoni già in uso (analogici, ISDN o IP)
  • terminali di pagamento, se dotati di funzionalità LAN
  • stampanti di rete

I firewall possono ancora essere utilizzati solo con il Centro Business e il Centro Business 2.0 (condizione: con DMZ e almeno 4 indirizzi IP statici oppure via PPPoE con almeno 1 indirizzo IP statico).

 

Impianti di commutazione utente (PBX) e router di vecchia generazione (eccezione: Centro Business) non sono più utilizzabili.






Passaggio a inOne PMI office

Il pacchetto inOne PMI office è riservato ai clienti con un collegamento in rame (ADSL e VDSL) o in fibra ottica. In qualsiasi momento potete passare dal vostro prodotto attuale a inOne PMI office.

Limitazioni

I clienti con una scarsa larghezza di banda non possono usufruire pienamente dell’offerta. Se la velocità sul vostro collegamento è inferiore a 1.2/0.2 Mbit/s, vi consigliamo le nostre offerte del servizio universale


Condizioni giuridiche

A inOne PMI office si applicano le Condizioni dell’offerta e le Condizioni speciali di servizio.

 

I clienti che usano inOne PMI office con Swisscom TV L sono anche soggetti al «divieto di uso commerciale»: