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Eliminazione dei guasti

Su questa pagina:
Appuntamenti, costi e preparazioni: tutto sull'appuntamento con un tecnico d'assistenza

Appuntamento vincolante

Avete concordato un appuntamento con uno dei nostri tecnici. L’appuntamento è vincolante. Il guasto è già stato risolto o non può mantenere l'appuntamento? Si prega di comunicarcelo almeno 4 prima chiamando il numero 0800 800 800. Così evitate una trasferta inutile del nostro tecnico e non dovete pagare il diritto di chiamata di CHF 80.–.






Costi

Molto probabilmente il guasto ha avuto origine nella vostra rete domestica o nella vostra infrastruttura privata. Il nostro tecnico dell’assistenza si occuperà di ripararlo. I costi relativi all’intervento vi saranno fatturati.

Il tecnico sarà in grado di comunicarvi la causa esatta e il prezzo dopo un’analisi sul posto.

La manodopera viene addebitata alle tariffe seguenti:

  • Diritto di chiamata: CHF 80.– (trasferta e preparazione)
  • Manodopera: CHF 40.– ogni 15 minuti

Materiale: il materiale viene sostituito gratuitamente se si tratta di un caso in garanzia o se va cambiato un apparecchio a noleggio.

Caso speciale di danni causati da incendio/elementi naturali/acqua:

In caso di danni causati da incendio, elementi naturali o acqua vi saranno addebitati totalità dei costi. Normalmente potete richiedere un rimborso alla vostra assicurazione.

 

Caso speciale di servizio universale:

Per i clienti Swisscom Line basic o plus l’intervento del tecnico è gratuito se il guasto ha avuto origine da un Internet-Box light difettoso* che deve essere sostituito.

Immagine:

Swisscom Infrastruttura
Networking domestico / Infrastruttura privata






Preparazione

Molte impostazioni possono essere modificate comodamente online nell’Area clienti. Quindi tenete a disposizione del tecnico il vostro Swisscom Login con nome utente e password.






Supporto

Il vostro tecnico dell’assistenza vi assiste in tutti questi casi:

  • Ottimizzazione della WLAN
  • Installazioni della rete domestica (ad es. cablaggio LAN, alimentazione telefonica di ritorno, broadband-ready)
  • Configurazione dello Swisscom TV-Box
  • Passaggio all’hardware di ultima generazione (ad es. TV-Box UHD, router, telefono HD, WLAN-Box)

3 consigli in caso di problemi di connessione WLAN






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

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