Avete concordato un appuntamento con uno dei nostri tecnici. L’appuntamento è vincolante. Il guasto è già stato risolto o non può mantenere l'appuntamento? Si prega di comunicarcelo almeno 4 prima chiamando il numero 0800 800 800. Così evitate una trasferta inutile del nostro tecnico e non dovete pagare il diritto di chiamata di CHF 80.–.
Molto probabilmente il guasto ha avuto origine nella vostra rete domestica o nella vostra infrastruttura privata. Il nostro tecnico dell’assistenza si occuperà di ripararlo. I costi relativi all’intervento vi saranno fatturati.
Il tecnico sarà in grado di comunicarvi la causa esatta e il prezzo dopo un’analisi sul posto.
La manodopera viene addebitata alle tariffe seguenti:
Materiale: il materiale viene sostituito gratuitamente se si tratta di un caso in garanzia o se va cambiato un apparecchio a noleggio.
Caso speciale di danni causati da incendio/elementi naturali/acqua:
In caso di danni causati da incendio, elementi naturali o acqua vi saranno addebitati totalità dei costi. Normalmente potete richiedere un rimborso alla vostra assicurazione.
Caso speciale di servizio universale:
Per i clienti Swisscom Line basic o plus l’intervento del tecnico è gratuito se il guasto ha avuto origine da un Internet-Box light difettoso* che deve essere sostituito.
Immagine:
Swisscom Infrastruttura
Networking domestico / Infrastruttura privata
Molte impostazioni possono essere modificate comodamente online nell’Area clienti. Quindi tenete a disposizione del tecnico il vostro Swisscom Login con nome utente e password.
Il vostro tecnico dell’assistenza vi assiste in tutti questi casi:
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