Meta-navigazione

Digitalisierung FAQ

digitalisierung-faq

Domande frequenti


Processo di digitalizzazione


Quali media analogici possono essere digitalizzati?

Gli esemplari danneggiati (ad es. foto strappate) possono essere digitalizzati?

Posso far digitalizzare i miei media anche senza rielaborazione (nessun restauro)?

Da chi vengono visualizzate le mie foto e i miei video?

Come vengono conservati i miei media? (Protezione da temperatura, umidità, distruzione, furto?)

Quanto tempo richiede la digitalizzazione e quando potrò avere accesso ai media digitalizzati?

Esistono degli sconti in caso di ordini importanti?

É possibile salvare singolarmente diversi eventi presenti sulla stessa cassetta VHS?

Posso far digitalizzare le foto di un album senza estrarle dall’album stesso?

Posso far digitalizzare solo singole pagine del mio album fotografico?




Trasporto


Come avviene il trasporto dei media?

Durante il trasporto o l'elaborazione i media possono subire dei danni?

Cosa succede ai media analogici una volta che sono stati digitalizzati?




myCloud


Lo spazio di archiviazione myCloud libero verrà sovraccaricato con il materiale digitalizzato?

Posso effettuare la digitalizzazione anche se il mio spazio di archiviazione myCloud è già pieno?

Come verranno archiviati i media digitali in myCloud?

Posso ricevere i dati anche su un disco rigido esterno?




Supporto e feedback


Come posso richiedere assistenza in caso di domande sul processo di ordinazione?

Dove posso inviare un feedback?


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli