Meta-navigazione

Aggiornamento del portafoglio

Aggiornamento del portafoglio

Aggiornamento del portafoglio

I nostri standard elevati sarebbero impossibili da mantenere senza un miglioramento continuo della rete e dei prodotti offerti.  È questa la ragione che ci spinge a rimuovere dall’assortimento e disattivare i prodotti più vecchi.  Passando alle nuove offerte avete la certezza di approfittare di tutti i vantaggi delle nuove tecnologie e ricevete un servizio di qualità migliore.


Come si svolge il cambio di abbonamento?

1. Notifica scritta

Avete ricevuto una comunicazione scritta con cui vi abbiamo annunciato che il vostro prodotto non viene più offerto.  Inoltre, vi abbiamo consigliato l’offerta sostitutiva più adatta a voi.

 

 

2. Risoluzione di dubbi e incertezze

Contattateci se desiderate utilizzare un altro prodotto o se avete ancora domande sul cambio di abbonamento. Naturalmente potete anche ordinare direttamente online il prodotto che preferite.

 

3. Cambio di abbonamento

Non appena ci contattate oppure, in mancanza di un vostro riscontro, alla data da noi indicata avviamo la procedura di ordinazione dell’offerta sostitutiva.  In seguito ricevete a casa una conferma scritta dell’ordinazione con la data esatta del passaggio e l’eventuale materiale aggiuntivo (ad es. il nuovo TV-Box).

 

4. Messa in funzione

Insieme al materiale vi vengono fornite tutte le istruzioni necessarie. Inoltre, qui trovate istruzioni e documenti utili sull’installazione del nuovo materiale. 

 

5. Restituzione del vecchio materiale

Vi preghiamo di restituirci il materiale che non utilizzate più, come il vecchio TV-Box o il vecchio router; per la spedizione gratuita utilizzate l’etichetta di restituzione da noi fornita. 



Domande frequenti

Quali prodotti sono interessati dall’aggiornamento del portafoglio?

Quali prodotti sostitutivi consiglia Swisscom e perché?

È obbligatorio passare al prodotto consigliato da Swisscom?

Che novità comporta il cambio di abbonamento?


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli