Meta-navigazione

Restituzione di materiale

Restituzione di materiale

Restituzione di materiale

Una seconda vita per gli Swisscom TV Box e i router

I router e gli Swisscom TV Box non più utilizzati possono essere recuperati e riutilizzati da altri clienti. Swisscom ritira con piacere questi dispositivi.

A tal fine avete a disposizione le seguenti possibilità gratuite.


Posta

Rispedite gli apparecchi semplicemente per posta.

 

Ecco come fare

  • Applicate l'etichetta di restituzione preaffrancata sull'imballaggio e restituite il materiale di cui non avete più bisogno per posta.
  • Chiedete una ricevuta di conferma dell'avvenuta restituzione.

 

Se non avete più l'imballaggio, potete richiederlo qui, insieme alla relativa etichetta di restituzione preaffrancata. L’imballaggio vi sarà recapitato per via postale. Se è troppo grande per la bucalettere, sarà necessario ritirarlo all’ufficio postale.


pick@home:

Volete che il materiale da rispedire venga preso in consegna direttamente a casa vostra o a un altro indirizzo, ad esempio in ufficio? Allora scegliete pick@home, il servizio della Posta svizzera che fa proprio al caso vostro.


Ecco come fare

  • Comunicate la vostra richiesta di presa in consegna a domicilio con pick@home cliccando su uno dei pulsanti qui sotto.
  • Scegliete la data e il luogo in cui volete far prelevare il materiale.
  • Indicate il numero di spedizione che trovate sull’etichetta di restituzione.
  • Incollate l’etichetta di restituzione preaffrancata al pacchetto.
  • Ricevete una conferma della richiesta via e-mail o SMS.

 

Numero dell’invio a partire da  99.60.012750.

 

Numero dell’invio a partire da  99.34.147462.

 



Punto Pacco:

Per restituire in tutta comodità gli apparecchi di cui non avete più bisogno potete servirvi del Punto Pacco più vicino.

  • Flessibile e sicuro – con oltre 800 stazioni Punto Pacco in tutta la Svizzera
  • Orari di apertura prolungati – potete consegnare i materiali da spedire anche alla sera e in parte al weekend e nei giorni festivi.

 

Ecco come fare

  • Applicare l'etichetta di restituzione preaffrancata sull'imballaggio e portate il pacchetto in una stazione Punto Pacco.
  • Vi sarà consegnata una ricevuta di conferma dell'avventa restituzione.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli