Meta-navigazione

Deviazione in caso di guasto

Deviazione in caso di guasto

Deviazione in caso di guasto

Restate reperibili anche senza collegamento di rete

Nell’Area clienti potete configurare una deviazione delle chiamate per i casi in cui il collegamento alla rete Swisscom è assente, ad es. a causa di un guasto. Per la durata dell’interruzione le chiamate telefoniche in arrivo vengono deviate su un altro numero di telefono (ad es. il numero di cellulare o il COMBOX®).

Accesso all’Area clienti


Procedura nell’Area clienti:

 

  1. Selezionare «Rete fissa» nel menu di sinistra
  2. Cliccare sulla scritta rossa «Deviazione in caso di guasto»
  3. Selezionare «Deviazione in caso di guasto su»
  4. Nel menu a tendina selezionare Numero di telefono o COMBOX®
    4.1 Se viene selezionato Numero di telefono: digitare il numero desiderato
  5. Confermare con il pulsante Salva in basso a destra

Se per qualsiasi motivo il router di casa vostra perde il collegamento con la rete Swisscom, ora si attiva automaticamente la deviazione sul numero da voi indicato. Non appena la rete è nuovamente raggiungibile la deviazione si disattiva automaticamente.

Attivazione e disattivazione di questa funzionalità sono gratuite. Le tasse di deviazione dipendono dalle tariffe del vostro abbonamento.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli