Meta-navigazione

Controllare i costi

Controllare i costi

Controllare i costi

Dove trovo i dettagli sui miei costi?

Tutti i costi e le deduzioni sono visualizzabili nell’area clienti Swisscom.

 

Perché mi vengono addebitati ogni giorno consumi di dati?

Quando si utilizza uno smartphone, ci si collega consapevolmente o automaticamente a internet. Per evitarlo, occorre disattivare le funzioni quali ad es. i messaggi push o gli aggiornamenti automatici. Per le connessioni dati di questo tipo addebitiamo un importo minimo di CHF 2.- al giorno. Acquistando i pacchetti dati potete ovviare a tutto ciò. Potete evitare i collegamenti internet tramite la rete mobile disattivando la connessione dati. Tuttavia, in questo modo potete accedere a internet solo tramite WLAN. Le istruzioni sono consultabili qui.

 

A cosa devo fare attenzione quando vado all’estero (roaming)?

Tutti gli ausili e i consigli sul roaming sono disponibili qui.

Vi consigliamo di installare l’app Roaming Guide di Swisscom. I pacchetti dati possono essere acquistati nel cockpit prima di partire o una volta arrivati all’estero:

L’ascolto del Combox all’estero comporta costi aggiuntivi. Se non ne avete bisogno, disattivate il Combox in questo modo: 

  1. digitare ##004# 
  2. premere il tasto di chiamata
  3. Al rientro a casa digitate **004*+4186 (numero di telefono di 10 cifre completo di prefisso)# e premete il tasto di chiamata per riattivarlo.

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli