Meta-navigazione

Rimuovete il blocco SIM

Rimozione del blocco SIM 

Dispositivo con carta ricaricabile

Requisiti

Se volete rimuovere il SIM lock dal vostro apparecchio seguite queste indicazioni:

L’acquisto dell’apparecchio deve risalire ad almeno 24 mesi prima.
Compilate il modulo qui sotto per ricevere da Swisscom un codice di sblocco.
Cercate qui sotto il vostro modello e seguite le istruzioni per sbloccare l’apparecchio.

Dallo sblocco della SIM sono esclusi tutti gli apparecchi Comfort e M-Budget così come le chiavette internet / hotspot.

Procedura

Per sbloccare il vostro apparecchio, compilate il modulo con i dati richiesti. In seguito ricevete un SMS con un codice di sblocco.

 

Seguite le istruzioni riportate di seguito per sbloccare il vostro apparecchio con il codice ricevuto.

ALCATEL

HTC

HUAWEI

LG

NOKIA

NOKIA LUMIA

SAMSUNG

SONY ERICSSON

ZTE


Impossibile effettuare lo sblocco?

Se lo sblocco non ha avuto successo, contattateci oppure visitateci nello Swisscom Shop più vicino.

 






iPhone

Dal 1º luglio 2013 i clienti Swisscom possono utilizzare il loro iPhone con qualsiasi SIM.

Per informazioni dettagliate sullo sblocco degli iPhone consultare il sito web Apple.

Swisscom non garantisce che un iPhone sbloccato funzioni perfettamente con SIM di altri operatori. Prima dello sblocco, contattate il nuovo operatore e chiedete quali servizi offre per l’iPhone (connessione internet, MMS, Visual Voicemail, tethering ecc.). Le limitazioni legate all'uso di una SIM non fornita da Swisscom non costituiscono difetti del dispositivo e non sono coperte dalla garanzia di Swisscom.