My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
  1. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera che abbiano almeno 18 anni. I collaboratori di Swisscom (Svizzera) SA e di tutti i fornitori di servizi coinvolti sono esclusi dalla partecipazione.
  2. Il concorso si tiene dal 01.08.2020 al 31.08.2020 alle ore 22.00. La partecipazione è possibile solo online.
  3. Per partecipare al concorso è necessario indicare il proprio nome, un indirizzo e-mail valido e un numero di cellulare. Ciò serve sia al partecipante per identificarsi, sia a Swisscom per contattare il partecipante.
  4. Ogni persona può partecipare al concorso una volta sola. Chi dovesse partecipare e vincere più di una volta avrà diritto solo alla prima vincita.
  5. Swisscom (Svizzera) SA si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti in caso di sospetta manomissione o violazione delle condizioni di partecipazione. Fra i partecipanti che soddisfano le condizione suddette viene estratto un accredito in fattura del valore di CHF 100.– per ogni vincitore. Swisscom contatterà personalmente i vincitori per iscritto o telefonicamente.
  6. Con la partecipazione al concorso, i partecipanti accettano che i dati personali vengano memorizzati, elaborati e utilizzati per finalità pubblicitarie e di marketing del gruppo Swisscom. Non viene tenuta nessuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali e la corresponsione in contanti.