Pagamento rateale di cellulari e apparecchi

Su questa pagina:
Ecco come pagare il vostro nuovo cellulare o dispositivo supplementare a rate. Scoprite di più sulla verifica in My Swisscom e sul rimborso anticipato.

Pagare il cellulare a rate

Potete pagare il vostro nuovo dispositivo in 12 o 24 rate mensili, se soddisfate i requisit e sottoscrivete un nuovo abbonamento o rinnovate il vostro contratto Mobile. Verificate se lo potete fare direttamente nell’Online Shop al momento dell’ordinazione.

6 mesi dopo aver acquistato un cellulare a prezzo agevolato, potete usufruire nuovamente di un pagamento rateale. A tal fine è necessario che vengano preventivamente rimborsate le rate pendenti. La durata del contratto rinnovato (12 o 24 mesi) è rilevante solo per la disdetta.

Ecco come funziona

  1. Fate clic sul pulsante «Verifica adesso» che trovate qui sotto.
  2. Se avete più di un Mobile: selezionate l’abbonamento Mobile che volete modificare.
  3. Nel riquadro vedete se potete rinnovare il vostro contratto: solo se il titolo dice "Sconto su un nuovo smartphone" potete potete acquistare il dispositivo con contratto approfittare del pagamento rateale.

Pagamento rateale di device supplementari

Può pagare a rete anche i suoi nuovi tablet, smartwatch, tracker e altri device supplementari (12 o 24 mesi). Non è necessario sottoscrivere o rinnovare un abbonamento mobile.

Importo della rata

In caso di pagamento a rate, il prezzo del cellulare è lo stesso dell’acquisto in un’unica soluzione. Non è possibile modificare l’importo delle rate o differirle. Se ricevete una fattura bimensile, vi saranno fatturate due rate per fattura.

Rimborso anticipato

Potete rimborsare le rate non ancora saldate anche prima della scadenza del contratto. Le rate rimanenti vengono addebitate sulla fattura Swisscom successiva. È possibile acquistare un nuovo dispositivo in promozione o con pagamento rateale prima del termine del contratto, almeno 6 mesi dopo la sottoscrizione o il rinnovo del contratto. Verificatelo in tutta comodità in My Swisscom.
 
I dettagli del pagamento rateale dei vostri dispositivi sono disponibili in My Swisscom dove è possibile effettuare un rimborso anticipato così come presso lo Swisscom Shop o chiamando la hotline per clienti privati o la hotline per clienti PMI.

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.