Memorizzate centralmente i vostri contatti per accedervi in tutta semplicità con il telefono fisso (HD).
Gestite i vostri contatti in My Swisscom(apre una nuova finestra).
Suggerimento: aprendo l’app My Swisscom sul cellulare potete facilmente trasferire i contatti del cellulare sul telefono fisso.
Sincronizzate i vostri contatti con il plug-in Outlook per Windows o attraverso la rubrica macOS.
Sincronizzate i vostri contatti con il plug-in Outlook per Windows o attraverso la rubrica macOS.
La sincronizzazione viene effettuata solo dal vostro computer agli apparecchi telefonici (unidirezionale).
Se avete configurato una rubrica centrale, con un telefono fisso potete accedere ai contatti memorizzati.
Con un Internet-Box (eccetto l’Internet-Box light) potete:
Per farlo, seguite le istruzioni riportate di seguito.
Yealink T46G/S
Con il Centro Business 2.0 potete:
Per farlo, seguite le istruzioni riportate di seguito.
Yealink T46G/S:
La procedura con Smart Business Connect è la seguente:
Sincronizzate la vostra rubrica centrale con Outlook. Così trovate tutti i contatti nella rubrica Outlook e sul telefono fisso.
Vi occorrono il sistema operativo Windows 7 (SP1), Windows 8.1 o Windows 10 e Outlook 2013 o superiore. New Outlook non è supportato.
Windows Vista, Windows XP e Windows 8 non sono supportati poiché .NET Framework 4.8 costituisce un requisito minimo. Anche New Outlook non è supportato.
Attualmente non è disponibile una versione dedicata a Outlook per MacOS.
Sincronizzate la vostra rubrica centrale con macOS nella versione Mojave 10.14 o superiore oppure iOS 13 o superiore. Così trovate tutti i contatti nella rubrica macOS e sul telefono fisso.
Nel portale Smart Business Connect, le informazioni sono visibili non appena avete creato un account CardDAV su Il mio numero aziendale Rubrica personale Mac OS.
Ora i dati seguenti vengono sincronizzati in automatico:
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.