Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

inOne PMI office Telefonia Business

Su questa pagina:
Tutto sulla Telefonia Business e istruzioni per scaricare l’app o il client.

Che cos’è la Telefonia Business?

Scegliendo un abbonamento inOne PMI avete a disposizione la Telefonia Business. Con la Telefonia Business telefonate con il numero di rete fissa aziendale anche quando non vi trovate in ufficio. Per le chiamate in entrata siete raggiungibili sul vostro cellulare o sul PC/laptop al numero di rete fissa. Per poter usare questo servizio avete a disposizione un’app per smartphone e un client per PC/laptop.






Configurare l’app / il client

Scaricate l’app o il client per il vostro sistema e sarete reperibili sul numero di rete fissa anche fuori ufficio.

macOS

macOS 10.11 El Capitan o superiore (Min. 4GB RAM, 1.5GHz CPU, Dual Core CPU, OpenGL 1.5 o superiore)

Windows

Windows 10 (Min. 4GB RAM, 1.5GHz CPU, Dual Core CPU, OpenGL 1.5 o superiore)

Android

7.0 è versioni successive (1 GB RAM, ARMv7, Dual Core CPU, min. 320x480px display) - Apparecchi blackberry non sono supportati

 

(Nota: le versioni Tablet non sono supportate.)

iOS

iOS 11 su iPhone 7 o superiore

 

(Nota: le versioni Tablet non sono supportate.)

La app e il client di telefonia Business non sono disponibili su Windows Phone (Universal App escluse)

Invitare i collaboratori

Spedite un invito ai vostri collaboratori per fare in modo che anche loro possano telefonare con l’app o il client.

Ecco come funziona


  • Selezionare l’indirizzo di recapito

    Nell’Area clienti, alla scheda «App di telefonia Business», impostate l’indirizzo di recapito personale (e-mail o numero di cellulare) di ciascun collaboratore.

    Messaggio personale

    Ora avete la possibilità di scrivere un messaggio personale.

  • Invito spedito

    Il collaboratore può ora scaricare e installare l’app.


Dopo aver spedito l’invito, il collaboratore riceve un messaggio con il suo nome utente e il link per scaricare l’app di telefonia Business. La password va impostata direttamente nell’app cliccando su «Registrazione/Password dimenticata» nella prima schermata. Seguendo le istruzioni nell’Area clienti, il collaboratore può quindi mettere in funzione l’applicazione.

 

Le impostazioni del client e dell’app di telefonia Business possono essere configurate direttamente nell’applicazione o su www.swisscom.ch/btlogin.

 

Il nome utente e la password dell’app di telefonia Business vengono impostati da Swisscom e sono noti solo a voi. Se avete dimenticato la password, ripristinatela nell’app. In seguito riceverete un link all’indirizzo e-mail che avete indicato per ripristinare la password e selezionare un nome utente personale.






Costi

La Telefonia Business è inclusa in tutti gli abbonamenti business. I pacchetti inOne PMI mobile e NATEL® business infinity comprendono un volume dati illimitato. Di conseguenza, in Svizzera non ci sono costi supplementari. Con una connessione WLAN, anche la navigazione all’estero è generalmente gratuita. Se vi trovate all’estero e usate la rete dati mobile, potrebbero venirvi addebitate tasse di roaming.

 

> Maggiori informazioni sul roaming

 

Nell’Area clienti trovate un elenco delle connessioni effettuate e dei relativi costi.






Funzioni






Domande frequenti

Con l’app di telefonia Business posso effettuare chiamate di emergenza?

L’app di telefonia Business è scaricabile anche al di fuori della Svizzera?

Posso configurare la Telefonia Business anche su apparecchi privati?

Come faccio per cambiare il nome utente?

Cosa posso fare se ho smarrito la mia password?