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Riparare il cellulare


Riparare il cellulare


Ecco come funziona:



1. Scaricare e stampare il modulo di spedizione

A questo punto potete scaricare il modulo per la spedizione del vostro cellulare difettoso al nostro Service Center. Stampate il modulo.


2. Preparare il modulo di spedizione

Tagliate il modulo di spedizione lungo la linea tratteggiata. Ora avete un’etichetta di spedizione preaffrancata e una bolla di consegna.


3. Imballare il cellulare

Mettete l'apparecchio assieme alla bolla di consegna in una scatola di cartone idonea (ad es. PostPac, scatola di scarpe ecc.). Assicuratevi che il cellulare sia ben protetto. Incollate quindi l'etichetta di spedizione sulla scatola in modo che sia ben visibile.

4. Spedire il cellulare per la riparazione

Consegnate il pacchetto in una filiale della Posta svizzera o ad un Punto Pacco. Servizio di Kiosk, Avec, Press & Book. I costi di spedizione sono a carico di Swisscom.


Informazioni importanti

 

  • Disabilitare la funzione su iPhone "Trova il mio iPhone".
  • Prima di spedire l’apparecchio, salvate tutti i dati personali (contatti, appuntamenti, fotografie, musica ecc.).
  • Inviate il cellulare (inclusa la batteria) SENZA la scheda SIM e SENZA scheda di memoria. Inviare gli accessori solo se direttamente interessati dal guasto in questione.
  • Il cellulare riparato vi sarà inviato per posta entro 2 settimane circa. Se i pezzi di ricambio necessari non sono immediatamente disponibili, può essere necessario più tempo.
  • Se avete bisogno di un apparecchio sostitutivo per la durata della riparazione, portate il cellulare difettoso in uno Swisscom Shop. Tramite la presente richiesta di riparazione online purtroppo non possiamo mettere a disposizione un apparecchio sostitutivo.