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Guasti audio e video

Su questa pagina:
Eliminate i guasti audio e video di Swisscom TV.
Il nostro consiglio

Controllare la connessione online

Verifica online i tuoi servizi Swisscom. Vi sosteniamo passo dopo passo.






Risolvere manualmente il problema

Sulla nostra pagina di assistenza o nell’app Swisscom ricevete informazioni sui problemi in corso e sui lavoro di manutenzione.

Interruzioni, distorsioni o mancato funzionamento della riproduzione del suono e del video di Swisscom TV possono avere diverse cause.

 

Può essere d’aiuto procedere come segue:

  • Controllare le prese
     

    Verificate che tutte le prese siano ben inserite nel router, nei kit di collegamento, nel TV-Box e nel televisore e che i collegamenti siano corretti. Rimuovete e reinserite tutte le prese.

    Scollegare tutti gli apparecchi dalla corrente

    Scollegate eventualmente i kit di collegamento presenti per 10 secondi dalla corrente elettrica e attendete che il kit sia nuovamente operativo. Riavviate quindi il TV-Box e il router.

  • Selezionare il canale HDMI

    Selezionate il canale HDMI sul vostro televisore. Cercate sul telecomando del televisore (non il telecomando dello Swisscom TV-Box) il tasto giusto per la selezione del canale AV. Consultate le istruzioni per l’uso del vostro televisore per individuare il tasto giusto.

    Utilizzo del tasto TV-Guide

    Premete una volta il tasto TV-Guide sul telecomando dello Swisscom TV-Box. In questo modo, il TV-Box trasmette una schermata che è immediatamente riconoscibile come immagine di Swisscom TV.






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