Meta-navigazione

TV: Funzioni

Swisscom TV: Funzioni

Replay (riavvolgere)

Con la funzione Replay potete riprodurre trasmissioni e film già andati in onda sulla Swisscom TV. Potete attivare la funzione Replay sul televisore, mediante TV App sui vostri dispositivi mobili oppure sul web e utilizzarla se avete uno di questi abbonamenti:

 

  • Swisscom TV basic
  • Swisscom TV plus
  • Swisscom TV M
  • Swisscom TV L

 

In base all’abbonamento TV in vostro possesso, potete guardare o registrare le trasmissioni fino a 7 giorni dopo la messa in onda.

Consiglio: nell’Area clienti potete vedere quale abbonamento utilizzate.
Attenzione: se utilizzate TV Public come cliente business, non disponete della funzione Replay.

Dal televisore

Da dispositivi mobili e dal web browser

Se desiderate utilizzare la funzione Replay da smartphone, tablet o nel web browser, è possibile farlo con TV Air. La possibilità di utilizzare la funzione Replay dipende dal vostro tipo di abbonamento.

 

Informazioni sull’utilizzo di TV air






Creare e modificare la sequenza canali

Desiderate trovare rapidamente i vostri canali preferiti? Con Swisscom TV potete creare un elenco di canali con una sequenza a scelta. La sequenza canali può essere creata e modificata in modo rapido e semplice nell’Area clienti, nell’app Swisscom TV App 2.0 oppure dal televisore.

Dall’Area clienti

Login all’Area clienti

Selezionate TV e radio > Swisscom TV > Gestire canali

Date un nome all’elenco canali, ad es. «I miei canali preferiti».

Attivate i canali e spostateli con drag & drop nella posizione desiderata. Una volta salvato, il vostro elenco canali sarà disponibile anche sul TV-Box.

Dal televisore






TV Guide

La TV-Guide è una guida elettronica ai programmi disponibile sul televisore. Questa funzione mostra i programmi di tutti i canali e le registrazioni che avete programmato per i giorni successivi.

 

La TV-Guide è disponibile su tutti gli Swisscom TV-Box. Se avete un TV-Box che supporta l’UHD, oltre che con la ricerca manuale è possibile consultare la TV-Guide anche con la funzione di riconoscimento vocale del telecomando.

Come utilizzare la TV-Guide

Lo sapevate già? La vostra TV capisce anche l’italiano e lo svizzero tedesco. È stata ampliata la funzione di riconoscimento vocale del telecomando. Ora è possibile cercare le trasmissioni nella TV-Guide anche in svizzero tedesco, italiano, inglese e francese.