Con la funzione Replay potete riprodurre trasmissioni e film già andati in onda sulla Swisscom TV. Potete attivare la funzione Replay sul televisore, mediante TV App sui vostri dispositivi mobili oppure sul web e utilizzarla se avete uno di questi abbonamenti:
In base all’abbonamento TV in vostro possesso, potete guardare o registrare le trasmissioni fino a 7 giorni dopo la messa in onda.
❗ | Consiglio: nell’Area clienti potete vedere quale abbonamento utilizzate. |
❗ | Attenzione: se utilizzate TV Public come cliente business, non disponete della funzione Replay. |
Se desiderate utilizzare la funzione Replay da smartphone, tablet o nel web browser, è possibile farlo con TV Air. La possibilità di utilizzare la funzione Replay dipende dal vostro tipo di abbonamento.
Desiderate trovare rapidamente i vostri canali preferiti? Con Swisscom TV potete creare un elenco di canali con una sequenza a scelta. La sequenza canali può essere creata e modificata in modo rapido e semplice nell’Area clienti, nell’app Swisscom TV App 2.0 oppure dal televisore.
![]() |
Login all’Area clienti |
![]() |
Selezionate TV e radio > Swisscom TV > Gestire canali |
![]() |
Date un nome all’elenco canali, ad es. «I miei canali preferiti». |
![]() |
Attivate i canali e spostateli con drag & drop nella posizione desiderata. Una volta salvato, il vostro elenco canali sarà disponibile anche sul TV-Box. |
La TV-Guide è una guida elettronica ai programmi disponibile sul televisore. Questa funzione mostra i programmi di tutti i canali e le registrazioni che avete programmato per i giorni successivi.
La TV-Guide è disponibile su tutti gli Swisscom TV-Box. Se avete un TV-Box che supporta l’UHD, oltre che con la ricerca manuale è possibile consultare la TV-Guide anche con la funzione di riconoscimento vocale del telecomando.
❗ | Lo sapevate già? La vostra TV capisce anche l’italiano e lo svizzero tedesco. È stata ampliata la funzione di riconoscimento vocale del telecomando. Ora è possibile cercare le trasmissioni nella TV-Guide anche in svizzero tedesco, italiano, inglese e francese. |
Consigli
Avete delle domande sui nostri prodotti?
Vi aiutiamo mediante telefono o chat.