Meta-navigazione

Social Media Netiquette

Tutti sono invitati a partecipare e dire la loro sui nostri canali di social media. Condividi i tuoi commenti e le foto sui temi di cui si parla nei diversi canali. Aspettiamo un tuo feedback.

Tutti i contributi e i commenti sono benvenuti, naturalmente anche le opinioni critiche. Ti preghiamo di comprendere che i contributi dei visitatori di queste pagine non corrispondono all’opinione di Swisscom (Svizzera) SA o dei collaboratori e partner commerciali di Swisscom (Svizzera) SA.

In caso di interazione con Swisscom sui social media esprimi il tuo consenso alle presenti condizioni di impiego, che valgono in aggiunta a quelle che hai accettato nei confronti della piattaforma di social media in questione.

Sui canali di social media di Swisscom non sono graditi i seguenti contenuti e Swisscom si riserva il diritto di rimuoverli immediatamente non appena ne venga a conoscenza.


Non è tollerato:

  • caricare sui canali di social media di Swisscom contenuti volgari, osceni, pornografici, contenenti minacce, che istigano alla violenza, discriminanti, razzisti, offensivi, che umiliano terzi, ingannevoli o illeciti, nonché contenuti che violano i diritti di terzi (compresi i loro diritti d’autore e della personalità
  • caricare contenuti che contengono pubblicità diretta o indiretta per prodotti di terzi
  • condurre azioni che pregiudicano il perfetto funzionamento di uno dei canali di social media, nonché caricare file che contengono virus dannosi o simili
  • falsificare o cancellare i riferimenti corretti alle fonti utilizzate nei contributi
  • caricare contenuti su cui non possiedi i diritti necessari