Meta-navigazione

Social Media Netiquette

Tutti sono invitati a partecipare e dire la loro sui nostri canali di social media. Condividi i tuoi commenti e le foto sui temi di cui si parla nei diversi canali. Aspettiamo un tuo feedback.

Tutti i contributi e i commenti sono benvenuti, naturalmente anche le opinioni critiche. Ti preghiamo di comprendere che i contributi dei visitatori di queste pagine non corrispondono all’opinione di Swisscom (Svizzera) SA o dei collaboratori e partner commerciali di Swisscom (Svizzera) SA.

Nei nostri canali di social media diamo del tu, dato che è comune su questi media. Se qualcuno dice che invece vuole essere dato del Lei, ovviamente lo rispetteremo.

In caso di interazione con Swisscom sui social media esprimi il tuo consenso alle presenti condizioni di impiego, che valgono in aggiunta a quelle che hai accettato nei confronti della piattaforma di social media in questione.

Sui canali di social media di Swisscom non sono graditi i seguenti contenuti e Swisscom si riserva il diritto di rimuoverli immediatamente non appena ne venga a conoscenza.


Non è tollerato:

  • caricare sui canali di social media di Swisscom contenuti volgari, osceni, pornografici, contenenti minacce, che istigano alla violenza, discriminanti, razzisti, offensivi, che umiliano terzi, ingannevoli o illeciti, nonché contenuti che violano i diritti di terzi (compresi i loro diritti d’autore e della personalità
  • caricare contenuti che contengono pubblicità diretta o indiretta per prodotti di terzi
  • condurre azioni che pregiudicano il perfetto funzionamento di uno dei canali di social media, nonché caricare file che contengono virus dannosi o simili
  • falsificare o cancellare i riferimenti corretti alle fonti utilizzate nei contributi
  • caricare contenuti su cui non possiedi i diritti necessari
  • pubblicare le cronologie chat che sono condotte tramite Direct Messenger (chat non pubblico) con Swisscom, senza il consenso scritto dell'agente di social media di Swisscom