Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Diventare cliente

Passate a Swisscom e risparmiate

A casa avete un abbonamento internet, TV o rete fissa di un altro operatore? Passate subito a Swisscom e risparmiate.

Welcome Service

Siete ancora legati a un altro operatore? Nessun problema. Dei costi di passaggio fino a 500.– ce ne facciamo carico noi. Inoltre, il nostro Welcome Team è a vostra personale disposizione in esclusiva per voi.

 

Assistenza personalizzata da parte di tecnici esperti durante il passaggio

 

Valido supporto dalla disdetta alla messa in funzione

 

Servizio gratuito ai nuovi clienti internet Swisscom

Il pacchetto combinato secondo le vostre esigenze

L, M o S: con inOne home scegliete voi. Combinate liberamente quello che volete, e quanto ne volete. Durante l’ordinazione potete scegliere di mantenere il numero di telefono esistente.

Swisscom TV

Oltre 300 canali, di cui 160+ in qualità HD, Replay di 7 giorni e registrazioni parallele senza limiti.

Internet

Fino a 1 Gbit/s in download e upload, router WLAN gratuito e una protezione dai pericoli di internet.

Telefonia

Chiamate senza limiti verso tutte le reti svizzere e verso UE, USA e Canada.

 

Con Swisscom TV, evita il collegamento via cavo.

Chi è cliente Swisscom non ha più bisogno del collegamento via cavo: né per la televisione digitale Swisscom TV né per radio, internet e telefonia di rete fissa. Risparmiate i costi del collegamento di rete fissa. Saremo lieti di fornirvi assistenza per la disdetta.

Per locatari

Presentate la disdetta al locatore

Siete in affitto? Il collegamento via cavo vi viene conteggiato nelle spese accessorie? In questo caso potete disdire il collegamento presso il vostro locatore con un termine di preavviso di massimo tre mesi. Accertatevi presso il vostro locatore che il canone mensile non vi venga più addebitato.

Per proprietari

Presentate la disdetta all’operatore di rete

Siete proprietari di casa vostra o siete partner contrattuali diretti dell’operatore di rete via cavo per il collegamento via cavo? In questo caso potete disdire il collegamento via cavo direttamente presso l’operatore.



Swisscom TV
Vivete il miglior intrattenimento

Per voi Swisscom TV nei pacchetti flessibili inOne: nelle taglie L, M o S in combinazione con Internet a banda larga. E insieme a Mobile vi aspetta in più il vantaggio inOne.

 


Disdetta semplicemente dall'abbonamento attuale

Avete un abbonamento Internet, TV o telefonia fissa da un altro fornitore a casa con un periodo contrattuale minimo in corso? Nessun problema. Ci assumiamo i costi rimanenti fino a 500.- quando cambiate.

*Siete legati a un fornitore terzo da un abbonamento di telefonia mobile?
Nessun problema - ecco il link all'offerta di passaggio di inOne Mobile.

Prima dell'ordine

  • Selezionate un abbonamento inOne (XTRA) Home e ordinatelo direttamente online, in uno Swisscom Shop o per telefono. Nel processo d'ordine, indicate che desiderate annullare il contratto con il fornitore precedente e che desiderate beneficiare dell'offerta di passaggio.
  • Se volete ritenere il vostro vecchio numero di telefono quando passate a Swisscom, se desiderate, possiamo occuparci noi della cancellazione con il vostro attuale operatore.

Dopo l'ordine

  • Riceverete un'e-mail di conferma con un link verso questa pagina. Una volta ricevuta la fattura finale dal fornitore precedente, caricatela qui.
  • Dovete ancora pagare la fattura finale del vostro fornitore precedente. Dopo il caricamento e la verifica, riceverete un accreditamento sul vostro conto Swisscom, ripartito su 12 mesi (max. 500.-).

Swisscom rimborsa per un importo massimo di CHF 500.– i costi che il precedente operatore addebita per il trasferimento del numero prima della scadenza della durata minima del contratto. Una volta caricata la fattura conclusiva sulla pagina swisscom.ch/cambiare l’importo verrà rimborsato in 12 mesi sotto forma di accredito sulla fattura Swisscom. Vale per il passaggio a inOne home (tranne inOne home light) con una durata minima del servizio di 12 mesi, escluso il passaggio da M-Budget o Wingo a inOne home. Costo di attivazione CHF 59.–.





Scegliete Swisscom.

Avrete una gamma completa di servizi, più comfort e tanti altri vantaggi. Scoprite tutte le nostre offerte per trovare quella più adatta a voi.

1 Gbit/s

Su fibra ottica navigate alla massima velocità in download e upload.

myCloud

Capacità di memoria illimitata. Tutti i dati vengono salvati in centri di calcolo svizzeri.

300+ canali TV

Di cui più di 160 in HD, oltre una trentina di lingue, molti pacchetti supplementari.

Sport live su richiesta

Calcio, hockey, tennis e golf. Oltre 5000 Live Sport Event su richiesta singola.

Qualità dell’immagine UHD

Dettagli e risoluzione quattro volte superiori all’HD: qualità dell’immagine 4K Ultra High Definition.

Callfilter

Il nuovo Callfilter blocca in automatico le chiamate pubblicitarie indesiderate.

È già cliente Swisscom?
Modificate online la vostra offerta nell’area clienti.






 Consigli

 Aiuto

Chat
Consulenza telefonica
Siamo lieti di aiutarvi con la vostra richiesta al telefono.

Numero gratuito: 0800 555 155

Dai clienti per i clienti

Trovate soluzioni e le condividete con altri clienti.