Meta-navigazione

Il pacchetto combinato secondo le vostre esigenze.

Internet, TV, Telefonia e Mobile con dentro solo quelli di cui avete davvero bisogno.

inOne home

Internet, TV e telefonia

 

inOne mobile

Abbonamento Mobile

 

Vantaggio inOne

Risparmiare ogni mese fino a 160.-

/mese

Verificare disponibilità presso il proprio luogo

Con il numero di rete fissa

La verifica con il numero di rete fissa offre un risultato più preciso.

Con l’indirizzo

Vi preghiamo di inserire l’indirizzo, al quale desiderate utilizzare i prodotti.

Scelta limitata di offerte combinate

Quest'area dispone di una larghezza di banda limitata. Pertanto le offerte Vivo fra cui scegliere sono limitate.

Nessuna offerta combinata disponibile

In questa sede non sono disponibili offerte combinate.

Dettagli



Per un
anno a soli

65.–
all mese Ricevete Internet L (90.–/mese) o Internet M (80.–/mese) per 12 mesi al prezzo di Internet S (65.–/mese). Offerta valida alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento inOne home fino al 13.01.2019. L’offerta non vale in caso di semplice cambio di abbonamento né alla sottoscrizione di inOne home light.

   Internet

  • L

    ${data.priceDifference}

    1 Gbit/s

    Max. upload e download 1)

  • I PIÙ VENDUTI

    M

    ${data.priceDifference}

    200 Mbit/s

    Max. upload e download 1)

  • S

    ${data.priceDifference}

    50 Mbit/s

    Max. upload e download 1)




Altre offerte


Offerte servizio universale


Offerte non più disponibili

1) La velocità disponibile dipende dall’allacciamento alla rete in fibra ottica disponibile al proprio indirizzo e dal tipo di router in uso. Per le larghezze di banda simmetriche in upload e download è necessario un allacciamento Swisscom in fibra ottica fino all’interno dell’abitazione.
 
2) La ricezione dei canali HD dipende dalle prestazioni dell’allacciamento.
 
3) Valido 24 ore su 24 verso tutte le reti fisse e mobili di tutti i paesi di UE/Europa occidentale, USA (esclusi possedimenti degli USA) e Canada. UE/Europa occidentale, USA, Canada includono i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faeroer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (incl. Vaticano), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA (incl. Alaska e Hawaii, esclusi possedimenti e aree insulari degli USA), Canada. Escl. territori d’oltre mare (ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.)
 
4) Chiamate verso la rete fissa svizzera 0.04/min. tariffa ridotta, 0.08/min. tariffa normale. Chiamate verso la rete mobile svizzera 0.27/min. tariffa ridotta, 0.32/min. tariffa normale. Chiamate verso la rete mobile di altri operatori 0.30/min. tariffa ridotta, 0.35/min. tariffa normale. Il conteggio avviene in scatti di 10 centesimi. Le chiamate e gli SMS verso i numeri business, a selezione breve e speciali sono a pagamento.
 
5) Vengono addebitati secondo la tariffa di roaming standard: chiamate/SMS/MMS in UE/Europa occidentale all’esaurimento dei giorni di roaming, chiamate al di fuori dell’UE/Europa occidentale all’esaurimento dei minuti inclusi, SMS/MMS al di fuori dell’UE/Europa occidentale a partire da 1000/mese. Dati: all’esaurimento del volume incluso il collegamento dati vene bloccato. Per ristabilire la navigazione è possibile acquistare pacchetti dati su cockpit.swisscom.ch.
 
6) Multi Device per navigare e telefonare con lo stesso numero di telefono su fino a undici apparecchi. Utilizzo con l'opzione Smartphone & Tabltes fino a 40 GB (due apparecchi: 80 GB) in Svizzera e Principato del Liechtenstein gratuito. Una volta raggiunti i 40 GB, la velocità di navigazione viene ridotta. Tuttavia non viene addebitato alcun costo aggiuntivo. Per i clienti con inOne (XTRA) mobile L e XL, Multi Device è incluso per due, rispettivamente tre apparecchi supplementari.
 


Chiamate/SMS/MMS illimitati: chiamate/SMS/MMS verso i numeri business, a selezione breve e speciali sono a pagamento. Tutti gli abbonamenti qui indicati valgono per il normale uso personale. Se Swisscom dimostra che l’utilizzo diverge notevolmente dal normale uso privato oppure se sussistono indizi che il collegamento venga utilizzato per scopi speciali (ad es. applicazioni di sorveglianza, collegamenti machine-to-machine, a selezione diretta e permanente), Swisscom si riserva in qualsiasi momento il diritto di interrompere o ridurre il servizio o adottare altre misure ritenute adeguate.

  • Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa
  • Costi di attivazione escl. 59.–