Meta-navigazione

inOne Promo

Solo fino al 30 giugno

chi sceglie inOne risparmia.

Scoprite i nostri pacchetti già pronti

Passare a Swisscom è semplicissimo

Ordinate subito il vostro pacchetto inOne.

Avete un abbonamento con un altro operatore internet?

Vai al modello di disdetta

Vi vengono accreditati 200.– in fattura.

La rete in fibra ottica più grande in Svizzera.

Abbiamo già portato la tecnologia a fibra ottica più moderna a oltre 2,6 milioni di utenze, che navigano così fino a 1 Gbit/s. Con velocità simmetrica, per cui anche gli upload sul cloud sono ultraveloci.

La televisione più amata della Svizzera.

Swisscom TV ha oltre 3 milioni di abbonati soddisfatti. Varietà di canali, funzioni comodissime e qualità audio e video eccezionale la rendono la TV digitale più amata in Svizzera2.

Il lato più bello della telefonia.

Scoprite la nuova telefonia di rete fissa Swisscom. Dite addio alle chiamate indesiderate con Callfilter e lasciatevi convincere dall’eccellente qualità vocale HD.

Scegliete Swisscom.

Perché con Swisscom approfittate di qualità eccezionale, affidabilità, servizi completi, tecnologia all’avanguardia e assistenza impeccabile.


Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa

1 Alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento Internet Swisscom ricevete 200.– in regalo, accreditati sulla fattura dopo l’attivazione del servizio. È escluso il pagamento in contanti. Offerta valida fino al 30.6.2017 per le sottoscrizioni dei pacchetti inOne home/inOne PMI office. Non cumulabile con altri sconti. Durata minima del contratto 12 mesi. Attivazione escl. 43.–.

2 La TV più amata in Svizzera
Con oltre 1,4 milioni di abbonati soddisfatti, Swisscom TV è l’offerta televisiva con il maggior numero di clienti in Svizzera. Considerato il numero di componenti di un’economia domestica media (2,25 persone secondo i dati dell’Ufficio federale di statistica), più di 3 milioni di persone guardano Swisscom TV.