Meta-navigazione

Disattivazione ISDN

Disattivazione ISDN

Con il passaggio alla telefonia di rete fissa (IP) viene disattivata l’ISDN. La nuova tecnologia offre tuttavia gli stessi vantaggi dell’ISDN. Con l’opzione MultiLINE è ancora possibile avere più numeri di telefono ed effettuare più telefonate contemporaneamente.

MultiLINE - Più chiamate contemporaneamente

Con le opzioni MultiLINE ricevete fino a due numeri di telefono aggiuntivi. Così potete effettuare più chiamate contemporaneamente.


Potete aggiungere MultiLINE come opzione al vostro abbonamento nelle seguenti varianti:

Opzione MultiLINE 2/2

Opzione MultiLINE 3/3


Sostituzione apparecchi ISDN

Gli apparecchi ISDN non possono più essere utilizzati con le offerte per clienti privati della nuova telefonia di rete fissa (IP). Il cablaggio domestico ISDN deve essere modificato, gratuitamente, da un tecnico Swisscom. Per sostituire gli apparecchi ISDN ci sono diverse possibilità.


Utilizzare i nuovi telefoni fissi
(raccomandato)

I nuovi telefoni Swisscom (HD-Phone) si abbinano direttamente al router (senza fili) e sono già pronti all’uso. Con un HD-Phone Swisscom le conversazioni telefoniche avvengono con una qualità vocale cristallina. Trovate qui tutti i telefoni disponibili. 

Modificare il cablaggio domestico e utilizzare telefoni analogici

Avete bisogno di più di una presa telefonica o la portata dei dispositivi wireless non è sufficiente? Su ogni presa telefonica modificata è possibile utilizzare un telefono analogico tradizionale.


Per altre domande contattateci al numero gratuito 0800 800 800 oppure in uno Swisscom Shop.