Meta-navigazione

Disdetta del collegamento via cavo


Risparmiatevi il collegamento via cavo

Chi è cliente Swisscom non ha più bisogno del collegamento via cavo: né per la televisione digitale Swisscom TV né per radio, internet e telefonia di rete fissa. Risparmiate i costi del collegamento di rete fissa. Saremo lieti di fornirvi assistenza per la disdetta.



Per locatari

Presentate la disdetta al locatore

Siete in affitto? Il collegamento via cavo vi viene conteggiato nelle spese accessorie? In questo caso potete disdire il collegamento presso il vostro locatore con un termine di preavviso di massimo tre mesi. Accertatevi presso il vostro locatore che il canone mensile non vi venga più addebitato.



Per proprietari

Presentate la disdetta all’operatore di rete

Siete proprietari di casa vostra o siete partner contrattuali diretti dell’operatore di rete via cavo per il collegamento via cavo? In questo caso potete disdire il collegamento via cavo direttamente presso l’operatore.




Importante

Non dimenticate i pacchetti supplementari

Ricevete dal vostro attuale fornitore di TV via cavo anche pacchetti di canali o pacchetti linguistici supplementari? Non dimenticate di disdire anche questi. L’offerta di pacchetti supplementari Premium di Swisscom TV è la più ricca in Svizzera.


Vai ai pacchetti Premium di Swisscom TV



Bis zu 5 TV-Boxen

Multiroom

Swisscom TV su fino a cinque televisori

Con un abbonamento Swisscom TV potete utilizzare fino a cinque TV-Box e vedere la TV su più televisori nella stessa casa. Su tutti i TV-Box sono disponibili tutte le funzioni offerte dal vostro abbonamento. I TV-Box sono collegabili comodamente via WLAN o tramite la rete elettrica. Gli accessori necessari per la connessione li trovate tutti nell’Online Shop.


Vai agli accessori per il cablaggio domestico



Ordinate i TV-Box supplementari nell’area clienti