Meta-navigazione

Netflix

  • NOVITÀ

    A SERIES OF UNFORTUNATE EVENTS

    Guarda subito su Netflix

  • NOVITÀ

    SANTA CLARITA DIET

    Guarda subito su Netflix

  • NOVITÀ

    TROLLHUNTERS

    Guarda subito su Netflix

NOVITÀ

Su Swisscom TV è arrivato Netflix

Netflix porta su Swisscom TV le serie più divertenti del mondo. Con Swisscom TV guardate le pluripremiate serie originali Netflix, film e documentari in UHD comodamente sul vostro televisore. Senza hardware aggiuntivo e senza nuovi impianti: basta premere un pulsante. In più, per pagare l’abbonamento Netflix potete scegliere un modo comodo e sicuro senza carta di credito: la fattura Swisscom. Accendete Netflix sulla televisione più amata della Svizzera e godetevi il miglior intrattenimento.


I vantaggi di Netflix su Swisscom TV



Semplice e comodo

Su Swisscom TV guardate Netflix senza hardware aggiuntivo né nuovi impianti.


Pluripremiate produzioni

Godetevi le pluripremiate produzioni originali esclusive Netflix.


Qualità dell’immagine UHD

Su Swisscom TV guardate Netflix in qualità Ultra HD.


Fattura Swisscom

Pagate l’abbonamento Netflix senza carta di credito sulla fattura Swisscom.

  

Come funziona

Registrazione online oppure sullo Swisscom TV-Box

Entrate nell’App Store Swisscom TV e avviate l’app Netflix. Create un account Netflix e pagate in modo comodo e sicuro con la fattura Swisscom. Un’opzione ancora più semplice è registrarsi a Netflix online e pagare con NATEL® Pay. A quel punto non vi resta che effettuare il login sul televisore.



Che cos’è Netflix?

È il servizio di streaming TV più grande del mondo. Ogni giorno 83 milioni di clienti in oltre 190 paesi guardano 125 milioni di ore di film e serie TV, tra cui i pluripremiati originali Netflix: produzioni proprie come House of cards (3 Emmy) o Orange is the new black (Emmy e Golden Globe) e serie di azione esclusive prodotte in collaborazione con Disney e Marvel.



Domande frequenti

Informazioni legali:

È richiesta la sottoscrizione al servizio di streaming Netflix
Condizioni di utilizzo Netflix

Con oltre 1,4 milioni di abbonati soddisfatti, Swisscom TV è l’offerta televisiva con il maggior numero di clienti in Svizzera. Considerato il numero di componenti di un’economia domestica media (2,25 persone secondo i dati dell’Ufficio federale di statistica), più di 3 milioni di persone guardano Swisscom TV.