Meta-navigazione

UHD & Voice Search

La nuova generazione Swisscom TV 2.0

La televisione più reale di sempre: la nuova Swisscom TV 2.0 garantisce immagini ancora più realistiche, colori più intensi e contrasti più forti. La qualità dell’immagine dell’Ultra HD di Swisscom TV 2.0 è quattro volte migliore rispetto al Full HD. Scoprite un’esperienza mai vista prima. Basta una parola. Grazie a Voice Search, infatti, Swisscom TV 2.0 capisce quello che volete. Scoprite subito la nuova generazione di Swisscom TV 2.0.

    Vai alle offerte    

4K Ultra High Definition

Il divertimento in altissima risoluzione.

I televisori diventano sempre più grandi. Sullo schermo, le immagini si compongono di piccoli punti: i pixel. Più alto è il numero di pixel, più nitide e dettagliate risultano le immagini. La nuova Swisscom TV 2.0 con 4K Ultra High Definition supera gli 8 milioni di pixel – oltre quattro volte in più rispetto al Full HD.


High Dynamic Range

Piccole differenze, enorme effetto.

Il segreto delle immagini di grande qualità è la luminosità dei pixel: quanto più differenziata, tanto più spiccati sono contrasto e profondità di colore. L’High Dynamic Range della nuova Swisscom TV 2.0 offre una qualità dell’immagine che non avevate mai visto.

Raiffeisen Super League

I più bei goal in Ultra HD

Quattro volte più definizione della full HD: seguite i più bei goal della vostra squadra nella nuova qualità d’immagine 4K Ultra HD. In esclusiva con Teleclub on Demand su Swisscom TV 2.0.


Ricerca vocale

La voce, il modo più rapido per trovare qualcosa.

Dimenticate i tasti: la nuova Swisscom TV 2.0 capisce quello che volete. Vi basta dire al telecomando il titolo o il nome dell’attore. E lo potete pronunciare esattamente come siete abituati. Per la ricerca si possono utilizzare oltre al’italiano, anche il tedesco, tutti i dialetti della Svizzera tedesca e il francese.

Nuovo telecomando

Comodità a portata di mano.

Il telecomando della nuova Swisscom TV 2.0 è un’evoluzione del primo modello premiato con il Red Dot Design Award. Ma è diventato più leggero, più sottile e ancora più comodo. E ha tasti rotondi che lo rendono ancora più semplice ed efficiente.


GDAW 2017 Winner CMYK CS6

Nuovo TV-Box

Non teme confronti
con i più grandi.

Il nuovo TV-Box di Swisscom TV 2.0 è più piccolo, più leggero e molto, molto più potente di tutti gli altri TV-Box grazie al nuovissimo processore A9 e ad Android Lollipop. Quali sono i vantaggi per voi? Cambio di canale e navigazione ancora più rapidi, qualità audio e video straordinaria.

 

Qualità dell’immagine disponibile al vostro indirizzo

Verificate qui se a casa vostra è disponibile Swisscom TV 2.0 in UHD, HD o SD.


Verifica con il numero di rete fissa

Verifica con l'indirizzo


Presupposto per la ricezione in UHD

  • Velocità di connessione internet di almeno 40 Mbit/s
  • Televisore compatibile UHD che supporta HDMI 2.0 e HDCP 2.2.

Domande frequenti