Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

  • Identity Security protegge dai furti di dati e tiene l’identità digitale al riparo dai cybercriminali.
  • Questo prodotto sorveglia gli indirizzi e-mail personali in rete 24 ore su 24. In caso di abuso, tutti gli altri dati collegati come nomi utente, password o numeri di carta di credito vengono segnalati per poter essere immediatamente modificati o bloccati.
  • È possibile memorizzare fino a 10 licenze per indirizzi e-mail, numeri di carte di credito, ecc. I clienti vengono immediatamente allertati quando i dati memorizzati sono oggetto di un furto di dati.
  • In questo caso, il cliente viene automaticamente invitato a modificare la password o bloccare la carta di credito.
  • Il password manager permette di conservare tutte le password in un archivio sicuro annotandosi soltanto una password master.

Combina l’intelligenza umana e il monitoraggio continuo del dark web per trovare le vostre informazioni personali in record divenuti pubblici a seguito di violazioni dei dati.

In caso di abuso dei vostri dati, ricevete un’e-mail con i dettagli e un consiglio operativo per prevenire ulteriori abusi.

Generate password forti e memorizzatele in un luogo sicuro per averle a disposizione su qualsiasi apparecchio. Inoltre, l’app vi segnala le password deboli o già utilizzate. 

La maggior parte dei furti di dati è provocata da password non sicure. Password manager aiuta a generare password sicure e valutare la sicurezza di quelle che usate già. Password, credenziali e numeri di carta di credito vengono memorizzati centralmente nella cosiddetta «cassaforte». La funzione di sincronizzazione permette di consultarli da qualsiasi apparecchio con una password master.

Semplificate il login ai servizi online con il completamento automatico di nomi utente e password memorizzati nell’archivio sicuro.

Gestite le licenze e gli apparecchi in tutta semplicità in My Swisscom (login) con la dashboard F-Secure.

Quando serve, vi forniamo assistenza telefonica alla hotline Swisscom.

Per proteggere la vostra identità digitale dovete scaricare l’app da My Swisscom sul vostro apparecchio mobile o in versione desktop. Registrando fino a 10 indirizzi e-mail, la vostra posta elettronica viene sorvegliata 24 ore su 24 grazie al monitoraggio web di F-Secure.

Dopo aver registrato un indirizzo di posta elettronica, per ragioni di sicurezza ricevete un’e-mail con un link per confermare l’indirizzo registrato. Solo a quel punto si attiva la protezione.

I dati archiviati nell’app vengono cifrati e decifrati unicamente sul vostro apparecchio personale. Non siamo in grado di identificare o ripristinare i vostri dati se avete smarrito la password master o la chiave di ripristino (generata nell’app).

Identity Security è fornito in licenza dal nostro partner F-Secure, già autore del nostro pluripremiato software antivirus Internet Security.