Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Prezzo al mese
9.–
Per l’attivazione è necessario aprire l’app Apple Watch ed effettuare il collegamento all’iPhone.
Fatto questo, potete scegliere tra 2 modalità di attivazione:
In seguito viene avviato automaticamente il processo di attivazione dell’Apple Watch e verrete guidati nella messa in funzione.
Telefonia |
Chiamate inclusi |
0840 / 0842 / 0844 / 0848 – max. CHF 8.1 Rp. al minuto |
0900 / 0901 / 0906 – Prezzi dell'operatore indicati a parte |
Chiamate in entrata – gratis |
Chiamate verso EU/Europa occidentale, USA, Canada – CHF 0.60 al minuto |
Chiamate verso gruppo di paesi 3 – CHF 1.20 al minuto |
Chiamate verso gruppo di paesi 4 – CHF 2.00 al minuto |
Verso tutti i restanti paesi – CHF 4.00 al minuto |
SMS |
Illimitati SMS verso la Svizzera e verso l'estero |
Gratis SMS in entrata |
Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui |
Dati |
1 GB/mese trasmissione dati |
Download dati fino a 1 Mbit/s |
Upload dati fino a 0.2 Mbit/s |
Altri prezzi |
Deviazione di chiamata sul proprio COMBOX®: gratis |
Deviazione delle chiamate verso la rete mobile o fissa inclusi |
Telefonia |
Chiamate dall'estero al Mondo 1, Mondo 2 o "Resto del mondo" – 30 Min. incluso |
Dopo il consumo di queste unità di telefonia incluse – CHF 1.– al minuto |
SMS |
Invia SMS dall'estero: 30 SMS incluso |
Dopo il consumo di queste unità SMS/MMS incluse: 1.–/SMS |
Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui |
Dati |
Volume di dati all'estero incluso: 300 MB |
Volume di dati per navigare all’estero 100 MB: 33.– |
Questo abbonamento può essere utilizzato solamente in combinazione con terminali IoT specifici e indicati da Swisscom (come ad es. Movetime Family Watch MT40 e Apple Watches). Se ne viene fatto un uso diverso, Swisscom si riserva il diritto di interrompere o ridurre il servizio in qualsiasi momento o adottare altre misure ritenute adeguate (ad es. conversione in un altro abbonamento).
inOne mobile care può essere configurato con un Apple Watch solo con la funzione Family Setup. Se si configura l’Apple Watch per un membro della famiglia, è possibile selezionare la variante stand-alone con inOne mobile care. Se si vuole configurare l’Apple Watch per se stessi, è necessaria l’opzione Multi Device.
Subito dopo l’attivazione dell’abbonamento e la verifica dell’identità. L’Apple Watch dispone di una eSIM e può quindi essere utilizzato nella rete di telefonia mobile Swisscom con l’abbonamento inOne mobile care senza ulteriori passaggi.
Le chiamate in roaming internazionale possono essere effettuate solo se vengono rispettati i seguenti punti.
Se il roaming VoLTE è supportato nel paese di residenza può essere verificato alla seguente pagina: Tariffe di telefonia mobile all’estero
Ulteriori informazioni su questo argomento sono disponibili alla pagina Apple: Configurare la connessione cellulare su Apple Watch
No, non è possibile. Per utilizzare l’Apple Watch con un abbonamento inOne mobile care, è necessario un iPhone con abbonamento Swisscom. Se sull’iPhone non viene utilizzata una scheda SIM di Swisscom, Swisscom non viene riconosciuta come fornitore di rete e l’utente non viene guidato all’attivazione di inOne mobile care.
Sì. Nel processo di configurazione dell’Apple Watch (processo di attivazione ODA-Flow), invece di «Aggiungi nuovo abbonamento» è possibile selezionare anche un abbonamento inOne mobile care esistente ed effettuare un trasferimento SIM.
No. Oltre al Movetime Family Watch, l’abbonamento inOne mobile care è attualmente disponibile solo per l’Apple Watch.
No. Grazie al processo di attivazione integrato, non importa dove sia stato acquistato l’Apple Watch. inOne mobile care può essere selezionato direttamente nel processo di configurazione dell’Apple Watch dal menu «Aggiungi nuovo abbonamento.»
No. Tramite Cockpit è possibile attivare solo apparecchi supplementari per Multi Device.
Non è possibile. inOne mobile care può essere configurato solo con il Family Setup e Apple consente la configurazione soltanto per un altro membro della famiglia. È possibile selezionare un membro della famiglia esistente o crearne uno nuovo. Per entrambi i casi è necessario disporre di un account iCloud separato. Se si vuole configurare l’Apple Watch per se stessi, è necessaria l’opzione Multi Device.
Poiché Movetime Family Watch MT40/MT40S o TCL Family Watch MT42 funzionano solo con una carta SIM fisica, inOne mobile care può essere attivato solo ordinando contemporaneamente l’orologio. inOne mobile care è disponibile solo se anche l’orologio viene acquistato in un negozio Swisscom.
Poiché Movetime Family Watch o TCL Family Watch funzionano con una SIM fisica, al momento dell’attivazione non è necessario selezionare alcun abbonamento, ma solo inserire una Nano Sim. Tuttavia, per approfittare delle sue funzionalità (localizzazione, ecc.), è necessario installare l’app «TCL Connect» su uno smartphone e creare un account. Il collegamento è semplice: nell’app è possibile aggiungere un orologio inserendo il suo numero IMEI o scansionando il codice QR che compare nel menu.