inOne mobile care

Con l'abbonamento inOne mobile care, il tuo Apple Watch o MoveTime Smartwatch riceve il proprio numero di telefono. Questo significa che puoi effettuare chiamate con lo smartwatch indipendentemente dal tuo smartphone. L'abbonamento è disponibile solo quando acquisti uno di questi smartwatch.

Vostra selezione

Prezzo al mese

9.–

Attivate l’abbonamento inOne mobile care direttamente sull’Apple Watch


Abbinamento dell’Apple Watch

Processo di attivazione con l’Apple Watch



Incluse

  • Senza limiti chiamate e SMS/MMS in Svizzera
  • 1 GB traffico dati al mese
  • 1 Mbit/s Internet
  • 300 MB, 30 min. e 30 SMS per l'uso all'estero

Tariffe

In Svizzera

Fuori dalla Svizzera

Legale

Nota


FAQ

Da quando posso usare l’Apple Watch con inOne mobile care?

Roaming / Utilizzo dell’Apple Watch con inOne mobile care all’estero.

Non sono cliente Swisscom, posso attivare il mio Apple Watch con inOne mobile care?

Ho già un abbonamento inOne mobile care e vorrei attivarlo con il mio nuovo Apple Watch. Si può fare?

Posso attivare un abbonamento inOne mobile care per il mio Apple Watch rivolgendomi al servizio clienti o a uno Swisscom Shop?

L’abbonamento inOne mobile care può essere attivato anche per un Samsung Watch?

È obbligatorio acquistare l’Apple Watch da Swisscom per attivare l’abbonamento inOne mobile care?

Posso attivare l’abbonamento inOne mobile care su cockpit.swisscom.ch?

Vorrei usare personalmente l’orologio con il nuovo abbonamento inOne mobile care e collegarlo al mio account iCloud. Nella configurazione dell’apparecchio Apple posso indicare il mio account iCloud?

Come si attiva il Movetime Family Watch MT40/MT40S?