Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

inOne mobile care

 ​Senza limiti chiamate e SMS/MMS in Svizzera
 ​1 GB traffico dati al mese
 ​1 Mbit/s Internet
 ​300 MB, 30 min. e 30 SMS per l'uso all'estero
 

Prezzo al mese
9.–

Attivate l’abbonamento inOne mobile care direttamente sull’Apple Watch

Per l’attivazione è necessario aprire l’app Apple Watch ed effettuare il collegamento all’iPhone.

Fatto questo, potete scegliere tra 2 modalità di attivazione:

  1. «Configura per me» → con un’opzione Multi Device
  2. «Configura per un famigliare» → standalone con un abbonamento inOne mobile care

In seguito viene avviato automaticamente il processo di attivazione dell’Apple Watch e verrete guidati nella messa in funzione.

  1. Effettuate il login usando il vostro nome utente Swisscom e la relativa password.
  2. Cliccate su «Aggiungi nuovo abbonamento» e selezionate inOne mobile care.
  3. Verificate i recapiti e l’identificazione, quindi concludete l’ordinazione.

Dettagli dell’abbonamento cellulare

Telefonia Chiamate verso la rete mobile e fissa. Il conteggio avviene a scatti di 60 secondi.
Chiamate inclusi Vale per conversazioni normali e videochiamate verso tutte le reti fisse e mobili svizzere e del Liechtenstein. Sono esclusi i servizi a valori aggiunto e i numeri speciali.
0840 / 0842 / 0844 / 0848 – max. CHF 8.1 Rp. al minuto
0900 / 0901 / 0906 – Prezzi dell'operatore indicati a parte
Chiamate in entrata – gratis
Chiamate verso EU/Europa occidentale, USA, Canada – CHF 0.60 al minuto EU/Europa occidentale: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escl. territori d’oltre mare ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isle of Man, Isole Fær Øer, Italia (incl. Vaticano), Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi (escl. territori d’oltre mare), Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA (compresi Alaska e Hawaii ed escluse le aree insulari)
Chiamate verso gruppo di paesi 3 – CHF 1.20 al minuto Albania, Algeria, Argentina, Bahamas, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela
Chiamate verso gruppo di paesi 4 – CHF 2.00 al minuto Arabia Saudita, Benin, Bolivia, Camerun, Capo Verde, Congo (Repubblica), Congo (Repubblica Democratica), Cuba, Emirati Arabi Uniti, Ghana, Giamaica, Giordania, Guadalupe, Guatemala, Haiti, India, Kenia, Libano, Madagascar, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Paraguay, Siria, Tanzania, Timor Est, Togo, Uruguay, Vietnam, Zimbabwe
Verso tutti i restanti paesi – CHF 4.00 al minuto
SMS
Illimitati SMS verso la Svizzera e verso l'estero Servizi a valore aggiunto esclusi.
Gratis SMS in entrata
Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui
Dati
1 GB/mese trasmissione dati
Download dati fino a 1 Mbit/s Naviga fino a 1 GB al mese in Svizzera; in seguito riduzione della velocità a 128 kbit/s.
Upload dati fino a 0.2 Mbit/s Naviga fino a 1 GB al mese in Svizzera; in seguito riduzione della velocità a 128 kbit/s.
Altri prezzi
Deviazione di chiamata sul proprio COMBOX®: gratis
Deviazione delle chiamate verso la rete mobile o fissa inclusi Svizzera e Principato del Liechtenstein
Telefonia Le tariffe non dipendono dal numero verso cui si effettua la chiamata. Il conteggio avviene a scatti da 60 secondi, ovvero ogni minuto iniziato viene conteggiato interamente.
Chiamate dall'estero al Mondo 1, Mondo 2 o "Resto del mondo" – 30 Min. incluso
Dopo il consumo di queste unità di telefonia incluse – CHF 1.– al minuto
SMS
Invia SMS dall'estero: 30 SMS incluso Sono esclusi servizi a valore aggiunto e numeri speciali.
Dopo il consumo di queste unità SMS/MMS incluse: 1.–/SMS
Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui
Dati
Volume di dati all'estero incluso: 300 MB
Volume di dati per navigare all’estero 100 MB: 33.–

Questo abbonamento può essere utilizzato solamente in combinazione con terminali IoT specifici e indicati da Swisscom (come ad es. Movetime Family Watch MT40 e Apple Watches). Se ne viene fatto un uso diverso, Swisscom si riserva il diritto di interrompere o ridurre il servizio in qualsiasi momento o adottare altre misure ritenute adeguate (ad es. conversione in un altro abbonamento).

FAQ

inOne mobile care può essere configurato con un Apple Watch solo con la funzione Family Setup. Se si configura l’Apple Watch per un membro della famiglia, è possibile selezionare la variante stand-alone con inOne mobile care. Se si vuole configurare l’Apple Watch per se stessi, è necessaria l’opzione Multi Device.

Subito dopo l’attivazione dell’abbonamento e la verifica dell’identità. L’Apple Watch dispone di una eSIM e può quindi essere utilizzato nella rete di telefonia mobile Swisscom con l’abbonamento inOne mobile care senza ulteriori passaggi.

Le chiamate in roaming internazionale possono essere effettuate solo se vengono rispettati i seguenti punti.

  • Lei è in possesso delle seguenti serie o più recente: Apple Watch 5 / Apple Watch SE / Apple Watch Ultra
  • Sistema operativo: Watch OS 9.1 o superiore
  • Il partner roaming supporta il roaming VoLTE
  • Roaming dati sulla Watch deve essere attivato (Impostazioni -> Cellulare -> Roaming dati)

Se il roaming VoLTE è supportato nel paese di residenza può essere verificato alla seguente pagina: Tariffe di telefonia mobile all’estero

Ulteriori informazioni su questo argomento sono disponibili alla pagina Apple: Configurare la connessione cellulare su Apple Watch

No, non è possibile. Per utilizzare l’Apple Watch con un abbonamento inOne mobile care, è necessario un iPhone con abbonamento Swisscom. Se sull’iPhone non viene utilizzata una scheda SIM di Swisscom, Swisscom non viene riconosciuta come fornitore di rete e l’utente non viene guidato all’attivazione di inOne mobile care.

Sì. Nel processo di configurazione dell’Apple Watch (processo di attivazione ODA-Flow), invece di «Aggiungi nuovo abbonamento» è possibile selezionare anche un abbonamento inOne mobile care esistente ed effettuare un trasferimento SIM.

No. Oltre al Movetime Family Watch, l’abbonamento inOne mobile care è attualmente disponibile solo per l’Apple Watch.

No. Grazie al processo di attivazione integrato, non importa dove sia stato acquistato l’Apple Watch. inOne mobile care può essere selezionato direttamente nel processo di configurazione dell’Apple Watch dal menu «Aggiungi nuovo abbonamento.»

No. Tramite Cockpit è possibile attivare solo apparecchi supplementari per Multi Device.

Non è possibile. inOne mobile care può essere configurato solo con il Family Setup e Apple consente la configurazione soltanto per un altro membro della famiglia. È possibile selezionare un membro della famiglia esistente o crearne uno nuovo. Per entrambi i casi è necessario disporre di un account iCloud separato. Se si vuole configurare l’Apple Watch per se stessi, è necessaria l’opzione Multi Device.

Poiché Movetime Family Watch MT40/MT40S o TCL Family Watch MT42 funzionano solo con una carta SIM fisica, inOne mobile care può essere attivato solo ordinando contemporaneamente l’orologio. inOne mobile care è disponibile solo se anche l’orologio viene acquistato in un negozio Swisscom.

Poiché Movetime Family Watch o TCL Family Watch funzionano con una SIM fisica, al momento dell’attivazione non è necessario selezionare alcun abbonamento, ma solo inserire una Nano Sim. Tuttavia, per approfittare delle sue funzionalità (localizzazione, ecc.), è necessario installare l’app «TCL Connect» su uno smartphone e creare un account. Il collegamento è semplice: nell’app è possibile aggiungere un orologio inserendo il suo numero IMEI o scansionando il codice QR che compare nel menu.