Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

inOne mobile care

Con l'abbonamento inOne mobile care, il tuo Apple Watch o MoveTime Smartwatch riceve il proprio numero di telefono. Questo significa che puoi effettuare chiamate con lo smartwatch indipendentemente dal tuo smartphone. L'abbonamento è disponibile solo quando acquisti uno di questi smartwatch.

Vostra selezione

Prezzo al mese

9.–

Attivate l’abbonamento inOne mobile care direttamente sull’Apple Watch


Abbinamento dell’Apple Watch

Processo di attivazione con l’Apple Watch



Incluse

  • Senza limiti chiamate e SMS/MMS in Svizzera
  • 1 GB traffico dati al mese
  • 1 Mbit/s Internet
  • 300 MB, 30 min. e 30 SMS per l'uso all'estero

Tariffe

In Svizzera

Fuori dalla Svizzera

Legale

Nota


FAQ

A quali condizioni posso utilizzare inOne mobile care con l’Apple Watch?

A partire da quando posso utilizzare l’Apple Watch con inOne mobile care?

Posso utilizzare l’Apple Watch con inOne mobile care all’estero?

Posso attivare il mio Apple Watch con inOne mobile care anche se non sono un cliente Swisscom?

Possiedo già un abbonamento inOne mobile care e vorrei attivarlo con il mio nuovo Apple Watch. È possibile?

L’abbonamento inOne mobile care può essere attivato anche per i Samsung Watch?

Per attivare l’abbonamento inOne care è obbligatorio acquistare l’Apple Watch da Swisscom?

Posso attivare l’abbonamento inOne mobile care su cockpit.swisscom.ch?

Desidero utilizzare personalmente l’orologio con l’abbonamento inOne mobile care e collegarlo al mio account iCloud. Posso indicare il mio account iCloud nella configurazione del dispositivo Apple?

A quali condizioni posso utilizzare inOne mobile care con Movetime Family Watch MT40/MT40S o TCL Family Watch MT42?

Come si attiva Movetime Family Watch MT40/MT40S o TCL Family Watch MT42?