Con l'abbonamento inOne mobile care, il tuo Apple Watch o MoveTime Smartwatch riceve il proprio numero di telefono. Questo significa che puoi effettuare chiamate con lo smartwatch indipendentemente dal tuo smartphone. L'abbonamento è disponibile solo quando acquisti uno di questi smartwatch.
Vostra selezione
Prezzo al mese
Attivate l’abbonamento inOne mobile care direttamente sull’Apple Watch
Per l’attivazione è necessario aprire l’app Apple Watch ed effettuare il collegamento all’iPhone.
Fatto questo, potete scegliere tra 2 modalità di attivazione:
In seguito viene avviato automaticamente il processo di attivazione dell’Apple Watch e verrete guidati nella messa in funzione.
Incluse
Tariffe
TelefoniaChiamate verso la rete mobile e fissa. Il conteggio avviene a scatti di 60 secondi. | |
ChiamateVale per conversazioni normali e videochiamate verso tutte le reti fisse e mobili svizzere e del Liechtenstein. Sono esclusi i servizi a valori aggiunto e i numeri speciali. | inclusi |
0840 / 0842 / 0844 / 0848 | max. 8.1 Rp./min. |
0900 / 0901 / 0906 | non disponibile |
Chiamate in entrata verso la Svizzera, il Principato del Liechtenstein | gratis |
Chiamate verso EU/Europa occidentale, USA, Canada EU/Europa occidentale: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escl. territori d’oltre mare ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isle of Man, Isole Fær Øer, Italia (incl. Vaticano), Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA (compresi Alaska e Hawaii ed escluse le aree insulari) |
0.60/min. |
Chiamate verso gruppo di paesi 2Australia (escl. Norfolk e Macquaire Island), Corea del sud, Giappone, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan, Ucraina |
0.80/min. |
Chiamate verso gruppo di paesi 3Albania, Algeria, Argentina, Bahamas, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela |
1.20/min. |
Chiamate verso gruppo di paesi 4Arabia Saudita, Benin, Bolivia, Camerun, Capo Verde, Congo (Repubblica), Congo (Repubblica Democratica), Cuba, Emirati Arabi Uniti, Ghana, Giamaica, Giordania, Guadalupe, Guatemala, Haiti, India, Kenia, Libano, Madagascar, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Paraguay, Siria, Tanzania, Timor Est, Togo, Uruguay, Vietnam, Zimbabwe |
2.00/min. |
Verso tutti i restanti paesi | 4.00/min. |
SMS/MMS | |
SMS / MMS verso la Svizzera Invii nazionali e verso l'estero, servizi a valore aggiunto esclusi. | inclusi |
SMS / MMS in entrata verso la Svizzera, il Principato del Liechtenstein | gratis |
Daten | |
Trasmissione dati | 1Gb |
Download dati Naviga fino a 1 GB al mese in Svizzera; in seguito riduzione della velocità a 128 kbit/s. | fino a 1.0 Mbit/s |
Upload dati Naviga fino a 1 GB al mese in Svizzera; in seguito riduzione della velocità a 128 kbit/s. | fino a 0.2 Mbit/s |
Altri prezzi | |
Deviazione di chiamata sul proprio COMBOX® | gratis |
Deviazione delle chiamate verso la rete mobile o fissa (CH e FL) | inclusi |
Scheda SIM Costo unico per una scheda di ricambio | 40.– |
TelefoniaLe tariffe non dipendono dal numero verso cui si effettua la chiamata. Il conteggio avviene a scatti da 60 secondi, ovvero ogni minuto iniziato viene conteggiato interamente. | |
Chiamate dall'estero al Mondo 1, Mondo 2 o "Resto del mondo" | 30 Min. incluso |
Dopo il consumo di queste unità di telefonia incluse, si applicano le tariffe attuali | Alle tariffe |
SMS/MMS | |
Invia SMS / MMS dall'estero Sono esclusi servizi a valore aggiunto e numeri speciali. | 30 SMS/MMS incluso |
Dopo il consumo di queste unità SMS inclusive, si applicano le tariffe attuali | Alle tariffe |
Dati | |
Volume di dati all'estero | 300 MB incluso |
Dopo il consumo di queste unità di dati incluse, si applicano le tariffe attuali | Alle tariffe |
I pacchetti aggiuntivi di telefonia, SMS o dati possono essere acquistati nella cabina di pilotaggio.
Legale
Questo abbonamento può essere utilizzato solamente in combinazione con terminali IoT specifici e indicati da Swisscom (come ad es. Movetime Family Watch MT40 e Apple Watches). Se ne viene fatto un uso diverso, Swisscom si riserva il diritto di interrompere o ridurre il servizio in qualsiasi momento o adottare altre misure ritenute adeguate (ad es. conversione in un altro abbonamento).
FAQ
Potete già farlo, dopo aver attivato l’abbonamento e verificato l’identificazione. Essendo dotato di eSIM, l’Apple Watch è utilizzabile con l’abbonamento inOne mobile care sulla rete mobile Swisscom.
Il roaming al di fuori della rete mobile Swisscom non è disponibile sull’Apple Watch, nemmeno se viene supportato il roaming inOne mobile care. Rimane comunque possibile connettersi a internet se l’Apple Watch si trova nelle vicinanze dell’iPhone a cui è collegato oppure riceve il segnale di una rete WLAN.
No, non è possibile. Per utilizzare il nuovo orologio con un abbonamento inOne mobile care avete bisogno di un iPhone con un abbonamento Swisscom. Se non è inserita una SIM Swisscom nell’iPhone, Swisscom non è riconosciuta come operatore e non viene proposta l’attivazione con inOne mobile care (o Multi Device).
Sì, è possibile. Nell’ODA Flow del processo di attivazione, al posto di «Aggiungi nuovo abbonamento» è anche possibile selezionare un abbonamento inOne mobile care esistente ed eseguire un trasferimento della SIM.
Essendo collegato ad apparecchi speciali, l’abbonamento inOne mobile care può essere attivato solo contemporaneamente all’ordinazione di un Apple Watch. Nel successivo processo di configurazione dell’Apple Watch, nell’ODA Flow compare il nuovo abbonamento inOne mobile care. Anziché «Aggiungi nuovo abbonamento» potete ora eseguire il trasferimento della SIM associata all’abbonamento esistente.
No. Oltre all’Alcatel MT40 Watch, allo stato attuale l’abbonamento inOne mobile care è utilizzabile solo con l’Apple Watch.
No. Con l’ODA Flow non importa dove sia stato acquistato l’Apple Watch.
No. Il Cockpit consente solo di attivare gli apparecchi supplementari con Multi Device.
Non è possibile. Nella configurazione famiglia, Apple consente di attivare l’apparecchio soltanto per un altro familiare. È possibile selezionare un familiare esistente o configurare un nuovo familiare. In entrambi i casi ci deve essere un account iCloud separato.
Il Movetime Family Watch funziona con una SIM fisica, perciò al momento dell’attivazione non è necessario selezionare un abbonamento: è sufficiente inserire la Nano SIM. Tuttavia, per sfruttare tutte le funzionalità (localizzazione ecc.) è necessario installare l’app «TCL Connect» su uno smartphone e creare un account. L’abbinamento è semplice: nell’app è possibile aggiungere un orologio inserendo il numero IMEI o scansionando il codice QR che compare nel menu dell’orologio stesso.