Meta-navigazione

Offerta di passaggio

inOne mobile

La nostra offerta di passaggio.

Cambiare abbonamento è semplicissimo.

Avete un abo Mobile con un altro operatore e non è ancora trascorsa la durata minima del contratto? O state ancora pagando a rate lo smartphone? Nessun problema. Ci facciamo carico noi dei costi residui, fino a un massimo di 500.–.

Come ottenere il rimborso dei costi di passaggio

Come ottenere il rimborso dei costi di passaggio




Non c’è bisogno di cambiare numero di telefono.

Passando a Swisscom si può mantenere il numero attuale in tutta comodità. La procedura è semplicissima e non prevede interruzioni al servizio. Quando si effettua l’ordinazione è sufficiente indicare il numero attuale. A tutto il resto pensiamo noi.





Un nuovo smartphone a partire da 1.–

Scegliete subito lo smartphone che preferite tra gli ultimi modelli, quasi tutti disponibili a partire da 1.–. Venite a scoprire tutta l’offerta.





Scegliete il vostro inOne mobile.

I nostri abbonamenti migliori per la rete migliore. Senza limiti in Svizzera, incl. Roaming
in oltre 190 paesi, con velocità di navigazione a scelta.


Con il vantaggio inOne risparmiate fino a 160.– al mese.

Vivere insieme, risparmiare insieme. Chi vive insieme può cambiare insieme: nella vostra economia domestica potete scegliere fino a cinque abbonamenti inOne mobile, risparmiando in totale fino a 160.– al mese.

Swisscom inOne mobile. Semplicemente il massimo.

Qualità eccezionale, affidabilità, servizi completi, tecnologia all’avanguardia e assistenza impeccabile: tutto questo è inOne mobile.



La rete migliore

Sempre e solo i voti migliori,
da anni: La nostra rete.

Servizio eccellente

Siamo a vostra disposizione. In oltre
100 Shop, a domicilio, via chat e al telefono.

Roaming

Adesso il roaming è incluso in
oltre 190 paesi.



Multi Device

In esclusiva da Swisscom: fino
a tre apparecchi con lo stesso abbonamento.

Gratis myCloud

Semplice, sicuro, gratuito: lo
spazio di storage online illimitato.

TV Air

Novità: tre mesi di Swisscom TV
su mobile e desktop inclusi.

Hai meno di 26 anni? Allora cosa aspetti?

Anche per le PMI è il momento giusto per cambiare.




Domande frequenti

Che cos’è l’offerta di passaggio?


L’offerta di passaggio Swisscom permette di approfittare da subito dei vantaggi degli abbonamenti inOne Mobile. L’offerta copre fino a 500.– di eventuali costi di passaggio in caso di trasferimento anticipato del numero da un altro operatore (mantenendo lo stesso numero). Una volta trasmessa la fattura finale, l’importo verrà rimborsato nei 12 mesi successivi sotto forma di accredito sulle fatture Swisscom Mobile.


Chi può approfittare dell’offerta di passaggio?

Che cosa sono esattamente i costi di passaggio?

Vengono rimborsate anche le rate dell’apparecchio?

Come faccio per beneficiare dell’offerta di passaggio?

Devo disdire il contratto con il mio operatore precedente?

Chi paga la fattura finale?

In quali casi può essere negato il rimborso dei costi di passaggio?

Quando viene effettuato il primo accredito?



Le tasse di disdetta, dovute all’attuale operatore da una portabilità del numero prima della scadenza minima del contratto, vengono assunte da Swisscom fino a un importo massimo di CHF 500.–. Una volta caricata o inviata la fattura finale, l’importo verrà rimborsato in dodici mesi sotto forma di accredito sulle fatture Swisscom Mobile. Offerta valida per inOne (PMI) mobile XS–XL nonché per inOne XTRA mobile S–L con durata minima del contratto di 24 mesi (esclusi i trasferimenti di numeri M-Budget e Wingo). In caso di disdetta anticipata del nuovo contratto stipulato con Swisscom o di passaggio a un abbonamento non avente diritto, l’accredito decade.

Indirizzo postale per l’invio della fattura finale:

Swisscom (Svizzera) SA
SAS-CUC-BM
Casella postale
3050 Berna

 

Note legali per gli abbonamenti mobile:

CH senza limiti
Chiamate, SMS/MMS e Internet in Svizzera sono inclusi in tutti gli abbonamenti senza limiti.

1Chiamate verso l’estero (UE/Europa occidentale, USA e Canada): inOne mobile XL: Chiamate illimitate verso l'estero, inOne mobile L: 300 minuti al mese, inOne mobile M: 100 minuti al mese, inOne mobile S: 60 minuti al mese, inOne mobile XS: 30 minuti al mese

2Roaming (UE/Europa occidentale): inOne mobile XL: 365 giorni all'anno chiamate illimitate, SMS/MMS e 24 GB di navigazione. inOne mobile L: 365 giorni all'anno chiamate illimitate, SMS/MMS e 12 GB di navigazione. inOne mobile M: 60 giorni all'anno chiamate illimitate, SMS/MMS e 3 GB di navigazione. inOne mobile S: 45 giorni all'anno chiamate illimitate, SMS/MMS e 2 GB di navigazione. inOne mobile XS: 30 giorni all'anno chiamate illimitate, SMS/MMS e 1 GB di navigazione

3Roaming al di fuori di UE/Europa occidentale: inOne mobile XL: Al mese 30 min. di chiamate, 1000 SMS al mese, 1 GB per navigare all'anno. inOne mobile L: 1000 SMS al mese, 100 MB per navigare all'anno. inOne mobile M: 1000 SMS al mese, 100 MB per navigare all'anno. inOne mobile S: 1000 SMS al mese, 100 MB per navigare all'anno. inOne mobile XS: 1000 SMS al mese, 100 MB per navigare all'anno.
Le unità incluse valgono in tutti i paesi al di fuori dell’UE/Europa occidentale. Sono esclusi: Afghanistan, Angola, Bahamas, Belize, Bhutan, Burundi, Cuba, Gibuti, Timor Est, Etiopia, Polinesia francese, Guam, Liberia, Libia, Mali, Nepal, Nuova Caledonia, Zimbabwe

Sono esclusi i servizi a valori aggiunto e i numeri speciali. Una volta esauriti i volumi inclusi i costi delle chiamate e degli SMS/MMS sono addebitati con le tariffe standard Roaming, il collegamento dati viene interrotto (vale anche una volta esaurito il volume dati incluso). È possibile acquistare ulteriore volume dati su cockpit.swisscom.ch. Si raccomanda un consumo limitato di file audio/video. I giorni di roaming sono validi a partire dalla data di stipulazione del nuovo contratto o del passaggio a inOne mobile. I giorni e il volume dati inclusi verranno rinnovati automaticamente dopo 365 giorni da questa data.

UE/Europa occidentale
Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Ceca, Repubblica, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escl. territori d’oltre mare ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faeroer, Italia, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria

Fair Use Policy
Gli abbonamenti inOne mobile valgono per il normale uso personale. Se Swisscom dimostra che l’utilizzo diverge notevolmente dal normale uso privato oppure se sussistono indizi che la SIM venga utilizzata per scopi speciali (ad es. applicazioni di sorveglianza, collegamenti machine-to-machine, a selezione diretta e permanente), Swisscom si riserva in qualsiasi momento il diritto di interrompere o ridurre il servizio o adottare altre misure ritenute adeguate.
Più informazioni