Protection Plus: l’assicurazione per il vostro cellulare e tablet

Proteggete il vostro smartphone o tablet. Sia in caso di display rotto per una caduta, di danni dovuti all’acqua o di chiamate abusive in seguito a furto, con l'assicurazione Protection Plus di AXA il vostro dispositivo mobile è assicurato.

  • Danni al display e da cadute
  • Danni da acqua
  • Abuso di conversazione dopo il furto

Protection Plus

  • Per dispositivi fino a CHF 849.95 (prezzo senza abo)
  • In caso di danneggiamento: CHF 70.– di franchigia


Prezzo mensile Assicurazione
valida a partire dal momento della sottoscrizione. Disponibile solo alla
sottoscrizione o al rinnovo di un abbonamento Swisscom Mobile. Durata minima 12
mesi, salvo disdetta la garanzia può essere estesa fino a max. 24 mesi.

10.–

Protection Plus

  • Per dispositivi oltre i CHF 850.—(prezzo senza abo)
  • In caso di danneggiamento: CHF 100.– di franchigia


Prezzo mensile  Assicurazione
valida a partire dal momento della sottoscrizione. Disponibile solo alla
sottoscrizione o al rinnovo di un abbonamento Swisscom Mobile. Durata minima 12
mesi, salvo disdetta la garanzia può essere estesa fino a max. 24 mesi.

15.–

Come posso assicurare il mio dispositivo mobile?

Si può stipulare un’assicurazione se all’acquisto di un cellulare o di un tablet nuovo si sottoscrive o si prolunga un abbonamento Mobile. È possibile farlo nello Swisscom Online Shop, nello Swisscom Shop o tramite hotline.

  1. Portate l’apparecchio allo Swisscom Shop.
  2. Ripariamo o sostituiamo il vostro cellulare o tablet.
  3. Pagate la franchigia di CHF 70.− o CHF 100.– direttamente nello Shop o mediante fattura.

Importante: un apparecchio danneggiato deve sempre essere riparato tramite Swisscom. Solo in questo modo vi vengono rimborsati i costi tramite Protection Plus.

Trova il Repair Center

  1. Fate bloccare la vostra SIM entro 48 ore.
  2. Segnalate il furto e il numero IMEI del vostro apparecchio alla polizia.
  3. Controllate nell’ My Swisscom > «Utilizzo e costi» se compaiono costi di comunicazione dopo il furto. Attenzione: i costi vengono riportati con un certo ritardo.
  4. Segnalate questi costi all’AXA. Sono assicurati fino a CHF 2000.– e la franchigia non vi viene addebitata

Avete altre domande?

Consulenza acquisti telefonica

0800 555 155   
Lun.–Sa. ore 8.00–20.00

Chat

​ Swisscom Shop