Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

COMBOX® per rete fissa e mobile

COMBOX® registra per voi le chiamate cui non potete rispondere di persona. Il COMBOX® basic è la versione gratuita riservata ai clienti Swisscom Mobile. In qualsiasi momento è possibile passare al COMBOX® pro a pagamento. Il COMBOX® pro con funzioni avanzate è gratuito per tutti gli abbonati Swisscom di rete fissa o inOne mobile premium.

Solo per i clienti Mobile

COMBOX® basic

 Memorizzazione di 20 messaggi da 3 minuti
SMS a 1 numero di telefono alla ricezione di un nuovo messaggio
1 messaggio di saluto personale 

Prezzo al mese
0.–

Gratis con qualsiasi abbonamento Mobile

COMBOX® pro

Memorizzazione di 100 messaggi (mobile à 5 minuti, rete fissa à 3 minuti)
SMS a 3 numeri di telefono alla ricezione di un nuovo messaggion
2 messaggi di saluto personali, 1 aggiuntivo per le chiamate internazionali
Messaggio di assenza personalizzato
Inoltro dei messaggi a max. 3 indirizzi e-mail

Ricezione e inoltro di fax

(*la funzione fax sarà interrotta alla fine di settembre 2024)


Prezzo al mese
5.–

Gratis con qualsiasi abbonamento di rete fissa Swisscom e inOne mobile premium

I vantaggi di COMBOX®

  • Notifica SMS per nuovi messaggi
  • Messaggi memorizzati e ascoltabili al telefono in ogni momento I messaggi ascoltati vengono cancellati in automatico dopo 24 ore, i nuovi messaggi (non ascoltati) dopo 30 giorni.
  • Registrazione di un messaggio di saluto personale
  • Attivazione e gestione in My Swisscom (Area clienti)
  • Visual Voicemail: leggete e ascoltate sullo smartphone i messaggi lasciati da chi prova a chiamarvi
  • Avvertimento sul telefono fisso alla ricezione di un nuovo messaggio

Aiuto, istruzioni e consigli

Scoprite come attivare e disattivare il COMBOX®, modificare le impostazioni o il PIN e ascoltare i messaggi.

Avete altre domande?

Consulenza acquisti telefonica

0800 555 155   
Lun.–Sa. ore 8.00–20.00

Chat

​ Swisscom Shop