Meta-navigazione

World Data Option flex


Per tutti gli abbonamenti NATEL® data: risparmio sulla navigazione all’estero.


Con World Data Option flex beneficiate di tariffe più convenienti per il traffico dati generato con il vostro notebook o tablet all’estero.


Come avviene il conteggio

In Europa e nei paesi top, il traffico dati viene conteggiato con convenienti pacchetti giornalieri (24 h). Una volta raggiunto il volume incluso o concluse le 24 ore, alla connessione dati successiva viene attivato un nuovo pacchetto. Rispetto alla tariffa normale, i clienti World Data Option flex approfittano di un volume incluso doppio e di una tariffa più bassa per la zona «Resto del mondo».


UE / Europa occidentale

Dati 10 MB/24 ore 7.- Il traffico dati di minore entità viene conteggiato alla tariffa di 0.20/30 kB fino a quando si raggiunge un importo pari al costo del pacchetto giornaliero.
     

UE/Europa occidentale:
Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Ceca, Repubblica, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faeroer, Italia, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria


Tariffe internazionali

Tutte le informazioni dettagliate e le tariffe per oltre 210 paesi.

Verifica la tariffa


Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa


CHF7.–/ mese
Anziché ${priceInstead}

Solo in caso di utilizzo. Per usufruire dell’opzione è necessario avere un abbonamento dati NATEL® data. È possibile disdire l’opzione ogni mese, con effetto dall’ultimo giorno del mese.