Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

bubble

Offerta di passaggio per nuovi clienti

Cambiate operatore in pochi passi. Non perdetevi la nostra offerta e passate oggi stesso a un abo mobile di Swisscom.

  Miglior copertura di rete

  Miglior servizio 24/7

Impegno per la sostenibilità

Passate a Swisscom in soli 3 passi

1. Ordinate l’abbonamento mobile più adatto a voi

Scegliete via internet l’abbonamento blue mobile che desiderate e ordinatelo con o senza cellulare. Durante il processo di ordinazione, indicate il numero collegato al vostro abbonamento con il vecchio operatore.Avete un’offerta prepagata? Passate subito a un abbonamento Mobile e pagate solo la metà. Per saperne di più


2. Compilate il modulo di trasferimento

  • Nel corso dell’ordinazione vi viene proposto il modulo elettronico di trasferimento. Speditelo a Swisscom dopo averlo compilato online, subito o anche in un secondo momento.
  • Quando il modulo di trasferimento giungerà a Swisscom, vi faremo sapere via e-mail o per posta quando riceverete la SIM.

3. Caricate la fattura finale

Swisscom si fa carico di tutte le formalità e dei costi residui fino a un massimo di 500.–*. Dopo averla saldata, caricate la fattura finale del vostro vecchio operatore in questa pagina. Nella lettera informativa troverete il link alla pagina web.

 

Dopo aver esaminato i documenti caricati vi rimborseremo i costi fino a 500.–, che vi verranno accreditati nei 12 mesi seguenti.

Consiglio: se aprite questa pagina dallo smartphone, potete fotografare e caricare direttamente la fattura.



Domande frequenti

Che cos’è l’offerta di passaggio?

Chi può beneficiare dell’offerta di passaggio?

Che cosa sono esattamente i costi di passaggio?

Vengono rimborsate anche le rate degli apparecchi?

Chi paga la fattura finale?

Perché ricevo ancora fatture mensili dal vecchio operatore anche dopo la disdetta?

Quando devo recedere dal mio contratto per beneficiare dell’offerta di passaggio?

Il rimborso dei costi di passaggio può venire rifiutato?

Quando viene effettuato il primo accredito?