Meta-navigazione

Rinnovo del contratto


Prolungare l'abbonamento e
assicurarsi un nuovo smartphone.


Ecco come funziona


Passo 1

Verificate se potete rinnovare il contratto. Fate clic su «Login e verifica» ed effettuate il login all’area clienti.

Passo 2

Se potete prolungare il vostro contratto, fate clic su «Selezionare un apparecchio».

Passo 3

Selezionate uno smartphone e fate clic su «Ordinare».

Passo 4

Fate clic su «Avanti» e aggiungete tutto al carrello. A questo punto, per farvi spedire l’apparecchio dovete solo fornire i vostri dati personali.


Verificare il prolungamento

Offerte fedeltà

Informazioni sui vostri contratti: Caricamento dati in corso... Siamo spiacenti, ma i vostri contratti non vi danno ancora diritto ad un'offerta fedeltà. Visitate lo Shop PMI per clienti commerciali. Come cliente commerciale approfittate di prodotti su misura per le PMI. Visitate lo Shop Grandi Aziende per clienti commerciali. Come cliente commerciale approfittate di prodotti su misura per le Grandi Aziende. Si è verificato un errore durante la trasmissione dei dati. Avete più contratti di quelli che possono essere visualizzati qui. Verificate le vostre offerte fedeltà sulla pagina panoramica. Login e verifica vai a tutti i cellulari Vai allo Shop PMI Vai allo Shop Grandi Aziende Alla panoramica delle nostre offerte fedeltà



Ultimi smartphones




Consigli & Aiuto


Visitate uno Shop

Scoprite tutti i prodotti nello Swisscom Shop più vicino e lasciatevi consigliare personalmente.

Fissa un appuntamento

Clienti aiutano altri clienti

Trovate delle soluzioni e confrontatevi con altri utenti, utilizzatori e clienti.

Vai alla Support Community