Meta-navigazione

SIM supplementare

La seconda SIM con lo stesso numero NATEL®

Telefonate spesso con due telefoni diversi ma con lo stesso numero NATEL®? Portate un cellulare sempre con voi, mentre lasciate l'altro sempre in macchina?

La soluzione ideale per evitare di dovere spostare continuamente la SIM da un telefono all'altro è una SIM supplementare.



CHF10.–/ mese Ordinare nell'area clienti
${xtraDiscount} sconto XTRA incl.
Anziché ${priceInstead}

Costo una tantum: 40.-



Prezzi

Abbonamento SIM supplementare
10.-/mese Costo al mese
Seconda SIM (SIM supplementare)
40.-
Costo una tantum


Avvertenza importante

  • Al fine di garantire un perfetto funzionamento della SIM supplementare vi ricordiamo che potete tenere acceso un unico terminale. Nel caso in cui entrambi gli apparecchi venissero accesi inavvertitamente, le chiamate in entrata potrebbero essere inoltrate sulla SIM sbagliata.

  • La SIM supplementare dispone di un proprio codice PIN e PUK. Per la SIM supplementare valgono le stesse condizioni che si applicano per il vostro abbonamento NATEL®.

  • Servizi supplementari quali ad esempio la deviazione delle chiamate, l'avviso di chiamata, la visualizzazione del proprio numero sul telefono dell'interlocutore oppure il blocco delle chiamate in uscita possono essere configurati in modo autonomo su ciascuna delle SIM e/o su ciascuno dei due cellulari.

  • La SIM supplementare non può essere combinata né con un abbonamento dati Mobile Unlimited né con un'offerta prepagata.

Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa