Meta-navigazione

COMBOX®

0 Confronta gli apparecchi
Scegliete i prodotti per paragonarli.
    È possibile aggiungere fino a 3 prodotti per la comparazione.
    Confronta

    COMBOX®

    Con COMBOX® il vostro telefono fisso/cellulare è sempre accessibile. La segreteria telefonica risponde a tutte le chiamate alle quali non potete rispondere personalmente e registra i messaggi di chi vi ha chiamato. Senza bisogno di nessun altro apparecchio.

     

     

    Potete gestire il COMBOX®, ascoltare i messaggi e richiamare il mittente premendo un tasto, da qualsiasi telefono o cellulare, in tutto il mondo. Le impostazioni del COMBOX® sono configurabili in tutta comodità nell’Area clienti.

    COMBOX® basic

    COMBOX® pro


    per il cellulare

    0.– / mese

    5.– / mese


    per la rete fissa

    0.– / Monat
    0.– / Monat

    0.– / mese

    5.– / mese

    Gratis con tutti gli abbonamenti inOne home e non solo Swisscom Line plus, inOne home light, Swisscom Line basic, Vivo XS-XL e Swisscom Casa


    Le funzionalità in sintesi

      COMBOX® basic COMBOX® pro  
    Capacità di memoria 20 messaggi à 3 minuti 100 messaggi à 3 minuti è possibile salvare i messaggi in modo permanente; i messaggi ascoltati vengono cancellati automaticamente dopo un giorno, i nuovi messaggi dopo 30 giorni
    Avviso SMS Su 1 numeri di telefono Su 3 numeri di telefono Per le chiamate giunte sul COMBOX®
    Messaggio di benvenuto personalizzato Svizzera 1 2 Con o senza annuncio del numero chiamante
    Messaggio di benvenuto personalizzato estero ✕  1 Con o senza possibilità di lasciare un messaggio
    Messaggio di assenza personalizzato ✕  ✓  Chi chiama non può lasciare messaggi
    Gestione online nell’area clienti solo impostazioni ✓  Nell’area clienti
    Inoltro di messaggi ✕  A 3 indirizzi e-mail Messaggi vocali e fax a max. tre indirizzi e-mail
    Ricezione e invio di fax ✕  ✓  I fax ricevuti possono essere inoltrati a un apparecchio fax o inviati ad un indirizzo e-mail in formato PDF
    Visual Voicemail (VVM) ✓  ✓  Con la Visual Voicemail (VVM), i messaggi del COMBOX® compaiono direttamente tra le chiamate perse del vostro smartphone. E li potete anche ascoltare senza dover telefonare al numero del COMBOX®. La VVM è disponibile solo per device Apple.
    Message Waiting Indicator (MWI)  ✓  ✓  Il Message Waiting Indicator (MWI) è una funzione per la rete fissa che notifica i nuovi messaggi del COMBOX® sul telefono fisso. Il nuovo messaggio viene segnalato con una spia lampeggiante e/o un’icona (simbolo della busta, simbolo del nastro, «1 messaggio» o simili) sul display.
      0.- / mese 5.-/mese  

    COMBOX® sul cellulare - Swisscom Help


    Visual Voicemail (solo per device Apple)

    Con la Visual Voicemail (VVM), i messaggi del COMBOX® compaiono direttamente tra le chiamate perse del vostro smartphone. E li potete anche ascoltare senza dover telefonare al numero del COMBOX®.

     

    Come si attiva la VVM:

     

    1. Nelle impostazioni del telefono attivate i dati mobili.
    2. Inviate un SMS con il testo «VVM» al 444.
    3. Riceverete una conferma di ordinazione via SMS.
    4. Segue un altro SMS una volta che la VVM sarà attiva.
    5. Spegnete l’apparecchio e riaccendetelo dopo qualche secondo.
    6. Concludete la configurazione della VVM in «Telefono e VoiceMail» sul dispositivo.
       

    Se l’attivazione non riesce, spedite un SMS con il testo «State» al numero 30047 e riavviate l’apparecchio.

     

    La VVM è supportata solo sui device Apple. Assicuratevi che l’iPhone o iPad sia aggiornato.

     

    Attenzione: la VVM richiede i dati mobili. Se il roaming dati è attivo, possono essere addebitati dei costi.






    Domande & Risposte

    Che COMBOX® ho?

    COMBOX® pro è incluso in inOne home, inOne home light, Swisscom Line plus, Swisscom Line basic, Vivo XS-XL e Swisscom Casa.
    COMBOX® basic è incluso in tutti gli altri abbonamenti di rete fissa e in tutti gli abbonamenti cellulari.

    Come faccio per ascoltare il COMBOX®?

    Per il cellulare: Comporre +41 79 499 79 79.
    Per la rete fissa: 086 e il vostro numero di telefono

    Come faccio per comandare il COMBOX®?

    richiama
    salva
    cancella
    riascolta
    messaggio successivo
    annuncio di data/ora
    indica il numero del chiamante
    impostazioni
    elenca la funzione di tutti i tasti





     Consigli

     Aiuto

    Chat
    Appuntamento nello Shop

    Fatevi consigliare personalmente nello
    Swisscom Shop di vostra scelta.

    Dai clienti per i clienti

    Trovate soluzioni e
    le condividete con
    altri clienti.