My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

Protection Plus: l’assicurazione per il vostro cellulare e tablet

Proteggete il vostro smartphone o tablet. Sia in caso di display rotto per una caduta, di danni dovuti all’acqua o di chiamate abusive in seguito a furto, con l'assicurazione Protection Plus di AXA il vostro dispositivo mobile è assicurato.

 

Danni al display e da cadute

 

Danni da acqua

 

Abuso di conversazione dopo il furto


Assicurazione valida a partire dal momento della sottoscrizione
Disponibile solo alla sottoscrizione o al rinnovo di un abbonamento Swisscom Mobile
Durata minima 12 mesi, salvo disdetta la garanzia può essere estesa fino a max. 24 mesi

Protection Plus

  • Per dispositivi fino a CHF 849.95 (prezzo senza abo)
  • In caso di danneggiamento: CHF 70.– di franchigia

Prezzo mensile

10.–

Assicurazione valida a partire dal momento della sottoscrizione
Disponibile solo alla sottoscrizione o al rinnovo di un abbonamento Swisscom Mobile
Durata minima 12 mesi, salvo disdetta la garanzia può essere estesa fino a max. 24 mesi

Protection Plus

  • Per dispositivi oltre i CHF 850.—(prezzo senza abo)
  • In caso di danneggiamento: CHF 100.– di franchigia

Prezzo mensile

15.–

Come posso assicurare il mio dispositivo mobile?

Si può stipulare un’assicurazione se all’acquisto di un cellulare o di un tablet nuovo si sottoscrive o si prolunga un abbonamento Mobile. È possibile farlo nello Swisscom Online Shop, nello Swisscom Shop o tramite hotline.

Cosa fare in caso di danni al cellulare

Che cosa fare in caso di furto del cellulare

Avete altre domande?

Chat

 Consulenza telefonica

Siamo lieti di aiutarvi con la vostra richiesta al telefono.
 

Numero gratuito: 0800 555 155

Dai clienti per i clienti

Trovate soluzioni e le condividete con altri clienti.
 

Pagine d’aiuto top