Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Word, Excel, PowerPoint, Outlook... chi non li conosce? I classici tra i programmi per PC. Ma Office 365 di Microsoft offre molto di più. Qui di seguito tre cose, che forse ancora non sapevate:

La memoria dello smartphone o del laptop si sta esaurendo?

Immaginatevi: eravate in vacanza e avete scattato delle foto sensazionali durante il vostro viaggio in California. Il problema è che: la memoria del vostro smartphone si sta lentamente esaurendo. Cosa fare? Con Office 365 usufruite di 1 TB di memoria in più (OneDrive). I dischi rigidi pieni appartengono ormai al passato.

 

P.S.: se lo smartphone o il vostro laptop dovessero fare brutti scherzi o se addirittura ve li rubassero – con Office 365 i vostri dati saranno al sicuro e potete accedervi in qualsiasi momento. Anche con il vostro nuovo computer e/o smartphone.

Potete fare tutto anche se non avete il vostro laptop con voi!

Dovete assolutamente accedere a una foto, a un documento o a un appunto, ma non avete il vostro laptop con voi? Con Office 365 non è un problema! Grazie alla memoria da 1 TB integrata nel cloud, potete accedere con tutta sicurezza a tutti i vostri file nel vostro "cloud" personale ed elaborarli e spedirli sul vostro smartphone o ogni laptop.

 

P.S.: Office 365 consente anche l’elaborazione comune e contemporanea di documenti. Quindi se lavorate a casa e il vostro collega in ufficio, potete lavorare insieme sullo stesso documento – potete addirittura vedere direttamente sul vostro schermo cosa l’altro sta digitando.

 

Sempre l’ultima versione di Word, Excel, PowerPoint...

Con Office 365 disponete sempre delle versioni più attuali di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access. Utilizzate queste applicazioni sul vostro PC, Mac, tablet Windows, smartphone Windows, iOS, Android. In questo modo usufruite in qualsiasi momento delle funzioni e delle opzioni più aggiornate!

Istruzioni

 

Acquistare Office 365 con NATEL® Pay è semplice

  • 1

    Seguite il link di accesso alla pagina di Microsoft Office 365 e cliccate su TESTARE GRATUITAMENTE PER UN MESE

    Schritt 1
  • 2

    Ora vi verrà richiesto di inserire il vostro nome utente

  • 3

    Inserite poi la vostra password

  • 4

    Dopo di che, si parte! Cliccate qui per inserire un metodo di pagamento

    Schritt 4
  • 5

    Qui cliccate sul telefono cellulare

  • 6

    Nel primo campo selezionate Swisscom

    Nel secondo campo inserite il vostro numero NATEL

    Cliccare su Avanti

  • 7

    Inserite ora il codice che avete ricevuto tramite SMS e cliccate su Avanti.

  • 8

    Cliccare su Abbonarsi per terminare la procedura.

  • 9

    Fatto! Ora potete installare Office 365.