My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

In questo modo potete pagare i contenuti nel Google Play Store con la vostra fattura di telefonia mobile:

I seguenti passaggi vi illustreranno la procedura per attivare il pagamento nel Google Play Store con la fattura Natel di Swisscom.


Requisiti

  • Tablet o Smartphone con Android
  • Carta SIM Swisscom inserita
  • Collegamento a Internet e dati rete mobile attivo
  • Abbonamento mobile o NATEL® easy con credito sufficiente
  • Servizi a valore aggiunto non bloccati
  • Account google attivato
  • App Google Play Store

 




Domande frequenti

Posso pagare anche sul PC nel Google Play Store con Swisscom Pay?

No, l'opzione di pagamento Swisscom Pay (fatturazione diretta mediante operatore di telefonia mobile) è disponibile solo all'interno dell'app Google Play Store. Sul sito web Google Play o in un browser mobile Swisscom Pay non è disponibile come metodo di pagamento.


Come faccio a utilizzare Swisscom Pay su un tablet senza WiFi?

Potete collegare il tablet via WLAN utilizzando l'hotspot del vostro smartphone e la relativa connessione alla rete dati mobile.

Dove trovo una panoramica dei miei pagamenti con Swisscom Pay?

Troverai una statistica di tutti i pagamenti con Swisscom Pay all'interno dell'Area clienti.

Vai all'Area clienti




I vostri pagamenti

Nell'Area clienti trovate una panoramica di tutti i pagamenti con Swisscom Pay negli store partner.

 

Vai all'Area clienti


Consulenza

Avete domande su Swisscom Pay? I nostri esperti saranno lieti di offrivi una consulenza personale.

 

Vai al contatto


Supporto

Desiderate discutere con altri clienti o avete bisogno di aiuto su un argomento specifico?


Vai alla Support Community




Domande frequenti